Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Rihanna tradita? Arriva la smentita

Il gossip ha fatto il giro del web creando non poco scalpore, poi il post su Twitter

Rihanna non è stata tradita da Asap Rocky. La persona accusata di essere il seme della discordia tra i due cantanti ha smentito la notizia tacciandola da fake news.

Nella giornata di ieri 16 aprile dopo il tweet dell’influencer Louis Pisano il nome del rapper si era macchiato di un gesto nei confronti della compagna agli occhi di molti inaccettabile: tradire Rihanna all’ottavo mese di gravidanza ha spiazzato i fan. Su Twitter si leggeva che la popstar delle Barbados avesse lasciato Asap Rocky dopo un presunto tradimento con la designer di calzature Amina Muaddi. In molti aspettavano una reazione dei diretti interessati finché non è arrivata una smentita direttamente dalla Muaddi.

Amina Muaddi
Instagram

Amina: la reazione alla fake news

La notizia del presunto tradimento ha fatto il giro del mondo e in poco tempo in molti credevano che Rihanna avesse lasciato il padre del suo futuro bambino. Ma, mentre la coppia continua a vivere nel silenzio, la designer di scarpe ha risposto alla fake con un lungo commento su Twitter. Amira Muaddi ha rotto il silenzio e lo ha fatto a gran voce.

Amina Muaddi Twitter
Twitter

“Ho sempre creduto che una bugia infondata diffusa sui social media non meriti alcuna risposta o chiarimento, specialmente quando è così vile. Inizialmente ho pensato che questo falso pettegolezzo – fabbricato con un intento tanto maligno – non sarebbe stato preso sul serio”. Amina ha dovuto purtroppo ricredersi nelle ultime 24 ore descrivendo in calce i profili di una società che cavalca l’onda del pettegolezzo senza nessun rispetto per le persone che vi sono citate dentro. Tuttavia amareggiata conclude: “Mentre Rih sta continuando a vivere la sua serena gravidanza e io torno ai miei affari, auguro a tutti un bellissimo weekend di Pasqua!”.

Su Twitter le scuse dell’influencer

Dopo aver seminato il caos sul social network Louis Pisano ha postato un messaggio in cui ammette di aver sbagliato e di esser stato troppo superficiale nel pubblicare una tale notizia che non era per nulla certa. “Ieri sera ho scelto stupidamente di twittare qualche informazione che ho ricevuto. Non parlerò delle fonti, non incolperò qualcuno per una discussione che era già iniziata, perché infine ho deciso di lanciare quel tweet, premere ‘invio’ e metterci la faccia. Quindi vorrei formalmente scusarmi con tutte le persone toccate dal mio agire e per quei tweet spericolati”. L’inflencer inoltre spiega di esser pronto ad accettare “pienamente” le conseguenze delle sue azioni.

Louis Pisano post
Twitter

Nel frattempo il profilo Instagram trasheculturale ha pubblicato un post nel quale racconta di essere stati avvistati Rihanna e Asap mentre arrivavano all’aeroporto internazionale Grantly Adams di Barbados dopo il gossip sul presunto tradimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @trasheculturale


LEGGI ANCHE: Rihanna tradita a poche ore dal parto: l’indiscrezione sulla rottura

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio