Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in lutto: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa di nostro figlio”

Il fuoriclasse portoghese addolorato per la perdita di uno dei gemelli chiede privacy in questo momento delicato

Il famoso calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United, è legato alla modella spagnola Georgina Rodriguez dal 2016. Era lo scorso ottobre quando la coppia aveva felicemente annunciato di aspettare due gemelli, un maschio e una femminuccia.

Purtroppo, però, qualche ora fa il calciatore ha comunicato tramite un post sui suo profili Instagram la perdita di uno dei due nascituri al momento del parto.

Tra Cristiano e Georgina è stato fin da subito un colpo di fulmine. I due si sono conosciuti per caso in una boutique di abbigliamento a Madrid dove la modella lavorava come commessa. Nel 2017, solo un anno dopo dal loro fidanzamento, hanno dato il benvenuto ad Alana Martina, quarta figlia per il giocatore già papà di Cristiano Jr e dei gemelli Mateo ed Eva, avuti con la maternità surrogata.

Il desiderio di allargare la famiglia

Solo un anno prima di rimanere incinta la Rodriguez aveva dichiarato al quotidiano spagnolo Hola: Spero di avere più figli, il mio desiderio di maternità è più forte di qualsiasi cosa. La voglia di diventare mamma un’altra volta e di continuare ad allargare la famiglia, già molto numerosa, si è poi avverato. Infatti, ad ottobre scorso Ronaldo ha rivelato l’arrivo dei due gemellini con queste parole: “Sono felice di annunciare che aspettiamo due gemelli. I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l’ora di incontrarvi”.

Georgina Rodriguez
Courtesy Press Office

Cristiano Ronaldo annuncia la perdita del figlio: “solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento”

La gioia per l’arrivo dei due neonati, però, si è spezzata dalla tragica perdita del maschietto, che purtroppo non è riuscito a sopravvivere al parto. Quello che doveva essere un giorno speciale per la modella e il calciatore si è presto trasformato anche in un giorno di lutto. A dare la notizia del triste evento è Cristiano Ronaldo personalmente tramite i social: È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa di nostro figlio. È il dolore più grande che i genitori possano provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per la loro cura e supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Tesoro, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

LEGGI ANCHE: Per Alessandro Borghi, Diavoli “è una serie in cui bene e male non possono esistere”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio