Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Amici, Carola si dichiara a Luigi prima di abbandonare la casetta

L'ex allieva della scuola di Canale 5 ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti al coinquilino prima di salutarlo

Carola Puddu è stata la nuova eliminata della scuola di Amici. La ballerina, infatti, non ha superato la sfida finale contro Dario e ha così dovuto salutare tutti i suoi compagni d’avventura. E proprio durante i saluti finali, non è mancata anche una dichiarazione quasi inaspettata nei confronti di Luigi. 

La corsa verso la finale di Amici continua per i concorrenti rimasti in gara. Nel corso dell’ultima puntata del Serale c’è però stato un solo eliminato, facendosi la situazione sempre più delicata. A dover abbandonare la scuola è stata Carola Puddu. L’allieva di Alessandra Celentano, infatti, è finita al ballottaggio finale insieme a Dario e Serena, ma purtroppo non è riuscita a convincere la giuria esterna.

Luigi Carola Amici
Instagram

La ballerina ha ringraziato tutti i suoi compagni di avventura e ha dedicato un pensiero speciale soprattutto nei confronti di Luigi. Tra Carola e il cantante, infatti, c’è sempre stato un feeling abbastanza particolare, che la ballerina ha finalmente voluto palesare prima del suo addio alla scuola di Amici.

Carola innamorata di Luigi: le sue parole durante i saluti finali

Carola Puddu, l‘ultima eliminata della scuola di Amici, non ha retto il confronto finale con Dario, allievo di Veronica Peparini. Prima di abbandonare la casetta di Canale 5 però l’ormai ex allieva ha voluto rivolgere un pensiero speciale ai suoi compagni e in particolare a Luigi. Carola ha prima esordito ringraziando tutti i suoi amici. “Ognuno di voi mi lascerà qualcosa dentro“, ha chiosato la ballerina, per poi concentrarsi su Luigi. “Sei bello, non avrei mai pensato di potermi innamorare. Mi raccomando, vinci“, ha poi concluso l’allieva di Alessandra Celentano scambiandosi un lungo e caloroso abbraccio con il cantante, in cui non sono mancate lacrime di commozione.

Carola Luigi saluti
Instagram

Ci potrà essere un futuro tra la ballerina e il cantante?

Già all’inizio del talent i due protagonisti di quest’ultima edizione avevano fatto mormorare il web riguardo un possibile flirt. Eppure, dopo settimane di rumors i due avevano preferito smentire ogni relazione e concentrarsi solo sul loro percorso professionale all’interno della scuola. Ma prima di abbandonare il talent show Carola ha parlato di sentimenti importanti nei confronti di Luigi. Il loro è quindi sicuramente stato solo un arrivederci al termine del programma di Canale 5. Il cantante e la ballerina proveranno a conoscersi meglio anche al di fuori del loro percorso professionale? Vedremo. Nel frattempo, il web già esulta per la formazione di questa nuova coppia.

Luigi Carola
Instagram

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in lutto: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa di nostro figlio”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio