Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme sul piccolo schermo

I due ex concorrenti della quinta edizione del "GF Vip" sono pronti a tornare a collaborare fianco a fianco

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono stati tra i protagonisti della quinta edizione del GF Vip. I due ex concorrenti del reality avevano creato un bellissimo legame all’interno della trasmissione di Canale 5. E oltre a coltivare la loro amicizia lontano dal piccolo schermo i due ex gieffini prossimamente torneranno a collaborare insieme in un nuovo programma. 

Dopo aver instaurato un bellissimo e duraturo legame tra le mura del GF Vip, per Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sta presto arrivando una nuova avventura televisiva. I due ex gieffini, infatti, sono stati contattati da Discovery per il debutto di una nuova trasmissione, This is my house.

Tommaso Zorzi Stefania Orlando GF Vip
Instagram

Tra i due conduttori c’è sicuramente molta complicità e la loro amicizia li aiuterà per far filare tutto al meglio. Stefania Orlando era anche presente all’ultimo compleanno di Tommaso Zorzi, segno che il loro rapporto continua a gonfie vele e possono dirsi contenti di tornare a far coppia dopo il GF Vip. 

This is my house: quello che sappiamo sul nuovo programma di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Si chiamerà This is my house e andrà in onda su Discovery il nuovo programma di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La nuova trasmissione vedrà come protagonisti quattro concorrenti, che di fronte una giuria composta da VIP descriveranno la loro casa con lo scopo di convincere i giudici che quella descritta sia proprio la loro dimora. Ad annunciare in anteprima il coinvolgimento nel programma da parte di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando è stato Tvblog. Eppure, sui social già si mormorava qualcosa da qualche giorno. La coppia del GF Vip, infatti, era stata avvistata durante uno shooting fotografico via social. Con i due ex gieffini erano presenti anche  Barbara Foria e Roberta Tagliavini che potrebbero essere coinvolte anche loro nel nuovo progetto.

Il format prevede che in ogni puntata, quattro concorrenti dovranno convincere una giuria di celebrities guidata dal suo Zorzi-Orlando – e composta appunto da Roberta Tagliavini (antiquaria che ha già partecipato a Cash or Trash e protagonista de La Mercante di Brera), l’attrice Barbara Foria e dal comico e influencer Nicola Conversa – che quella che descrivono sia casa loro, ma solo uno dice la verità.

I nuovi progetti per i due ex gieffini

Oltre a Questa è casa mia, il nome italiano del format firmato Discovery, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sembrano impegnati su più fronti sul piccolo schermo nell’ultimo periodo. Per la showgirl, infatti, sarà presto in partenza un altro nuovo programma in onda su NOVE, Stand Up! Comici In Prova, che la vedrà protagonista. Invece, per Tommaso Zorzi ci sarà un’altra trasmissione sempre dal sapore internazionale ad occupare i suoi impegni nel futuro, The Greatest British Sewing Bee. Ma non solo, infatti, l’influencer sarà anche impegnato con la seconda edizione del fortunato show Drag Race Italia, che sembra aver ricevuto un grande appoggio dal pubblico durante la prima edizione. Siete pronti allora per rivedere Stefania Orlando e Tommaso Zorzi in onda sul piccolo schermo di nuovo insieme? Manca poco.

Tommaso Zorzi Stefania Orlando
Instagram

LEGGI ANCHE: Programmi Tv martedì 19 aprile 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio