Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Don Matteo 13, anticipazioni della quarta puntata: cosa accadrà prima dell’arrivo di Don Massimo

La serie di Rai1 si prepara alla messa in onda del quarto episodio della stagione, l'ultimo prima della scomparsa del parroco di Spoleto

Don Matteo 13 intratterrà i telespettatori con la quarta puntata, in onda giovedì 21 aprile in prima serata su Rai1. Si tratta dell’ultima prima della sparizione improvvisa del parroco di Spoleto, che vedrà un nuovo sacerdote: l’attesissimo Don Massimo. Scopriamo dunque cosa accadrà.

La 13esima stagione di Don Matteo prosegue con un nuovo appuntamento, tra i più attesi in assoluto. Giunta alla quarta puntata, la serie si appresta infatti a mostrarci il tanto chiacchierato passaggio del testimone. Il prossimo episodio vedrà per l’ultima volta Terence Hill, che dopo oltre vent’anni lascerà il posto di parroco di Spoleto a Don Massimo (Raoul Bova). Scopriamo dunque cosa accadrà al protagonista dello show, pilastro del piccolo schermo, prima della sua improvvisa scomparsa della quinta puntata. In onda giovedì 21 aprile, a partire dalle ore 21.25 su Rai1 andrà dunque in onda il nuovo episodio, dal titolo Così vicini, così lontani.

Don Matteo 13

Don Matteo 13, cosa accadrà nella quarta puntata prima della scomparsa del prete

Nonostante il calo della puntata precedente, Don Matteo 13 ha tenuto incollati davanti alla televisione 5 milioni di telespettatori, vincendo nella fascia del prime time. Ora, in attesa del chiacchieratissimo plot twist, gli ascolti potrebbero tornare a crescere, grazie al debutto di Raoul Bova nella serie pilastro del piccolo schermo nostrano.

Raoul Bova è Don Massimo
Courtesy of Press Office

Stando a quanto trapelato, il quarto episodio è l’ultimo prima della scomparsa di Don Matteo. Dal titolo Così vicini, così lontani, la puntata assisterà all’arrivo a Spoleto di Franco Fanelli, fratellastro del PM Marco Nardi. Non si tratterà di una visita di cortesia, dal momento che tra i due non c’è mai stato un grande rapporto. Anzi, l’approdo dell’uomo in città potrebbe c’entrare con il brutale omicidio di una parrocchiana. Novità in arrivo anche per Anna, che riceverà una gradita sorpresa. Il Colonnello Lucio Valente, suo istruttore ai tempi dell’Accademia, le farà infatti visita: i due sono stati sempre molto legati, sin da quando si sono conosciuti.

Terence Hill e Nino Frassica

Anche il Maresciallo Cecchini dovrà aspettare un evento imprevisto. Pur senza volerlo, si ritroverà sotto i riflettori perché in libreria arriverà un romanzo giallo, il cui protagonista gli somiglierà incredibilmente. Gli occhi di tutta Spoleto saranno dunque puntati su di lui. Al contempo, FedericoGreta si avvicineranno sempre di più. Insomma, non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata, per seguire le gesta di Don Matteo per l’ultima volta, in attesa dell’arrivo del Don Massimo di Raoul Bova.

LEGGI ANCHE: The Lost City, Valeria Marini e Matteo Diamante avventurieri per caso

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio