Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Johnny Deep si difende dalle accuse di Amber Heard: “L’unica cosa che mi interessa è la verità”

L'attore protagonista dei "Pirati dei Caraibi" ha deciso di difendersi dalle accuse dell'ex moglie

Continua il processo per diffamazione e di separazione legale tra Johnny Deep e Amber Heard. Dopo la testimonianza della sorella dell’attore, anche quest’ultimo ha deciso di parlare per raccontare il proprio passato: dal ricordo della mamma alla difesa oggi dalle accuse dell’ex moglie. 

Johnny Deep e Amber Heard continuano la loro battaglia legale di fronte al giudice in seguito alla loro richiesta di separazione. L’attrice di Aquaman, infatti, nelle ultime udienze in aula dopo la ripresa del processo, rinviato a causa del Covid, aveva accusato l’ex marito anche di violenze e abusi sessuali. Oltre a tacciarlo di essere violento nei suoi confronti, la Heard ha raccontato di essere stata anche vittima di rapporti sessuali non consenzienti durante alcuni viaggi fatti insieme a Johnny Deep.

Johnny deep
Facebook

Dopo la testimonianza della sorella dell’attore che ha raccontato di un passato difficile al fianco della madre, l’attore protagonista dei Pirati dei Caraibi ha deciso di farsi coraggio e di raccontare la sua versione dei fatti una volta per tutte, senza alcun filtro.

Johnny Deep racconta sua madre: “Educazione violenta”

Johnny Deep, dopo la testimonianza da parte di sua sorella, ha deciso di raccontare di fronte gli avvocati durante il processo di diffamazione con Amber Heard del difficile trascorso con sua madre, una donna abbastanza violenta. L’attore ha infatti parlato di un’ “educazione violenta” da parte della madre, e come trovasse confroto nella calma del padre. Deep ha anche assistito involontariamente al suicidio della donna, avvenuto per via di un’indigestione di pillole. La star hollywoodiana ha anche menzionato abusi verbali, bullismo e insulti“, definendo sua madre come una persona molto “imprevedibile“.

Johnny Deep
Google

Le difese contro Amber Heard

Dopo aver giustificato le violenze con il rapporto difficile con sua madre, Johnny Deep è tornato di nuovo ad attaccare Amber Heard, chiedendo a gran voce una tregua e giustizia in questo momento. “La verità è l’unica cosa che mi interessa. Le bugie non ti porteranno da nessuna parte, […] Sono ossessionato dalla verità”, ha ammesso l’attore. E ha aggiunto: “Circa sei anni fa la signorina Heard ha commesso contro di me alcuni atti criminali“. Insomma, Deep è tornato ad attaccare Amber Heard dopo le recenti e più gravi accuse che l’attrice ha mosso contro l’attore. Nel frattempo i giudici continuano ad ascoltare entrambe le parti, in attesa di una ricostruzione quanto più fedele possibile dei fatti per arrivare alla sentenza sul caso.

Johnny Depp Red Carpet
Photo Credits: Teresa Comberiati

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida e Riccardo si avvicinano: Tina una furia

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio