Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Canale 5, “L’Isola dei Famosi” cambia programmazione, in arrivo “Uomini e Donne Vip”

Mediaset decide di fare qualche cambiamento nel nuovo palinsesto dell'ammiraglia: ecco tutte le novità e anticipazioni

E’ tempo di cambiamenti in casa Mediaset, specie per l’ammiraglia del gruppo. Il n.1 del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di cambiare le carte in tavola per la prima serata, soprattutto di Canale 5. Da L’Isola dei Famosi a Uomini e Donne Vip: ecco cosa accadrà e tutte le prime anticipazioni.

Novità e cambi di programmazione nel palinsesto Mediaset a sole poche settimane dall’inizio della primavera. Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha deciso di portare qualche cambiamento, tra cui anche l’inserimento di nuovi programmi. Proprio qualche settimana fa, infatti, ha debuttato Ultima Fermata su Canale 5, l’ultima idea di Maria De Filippi, affidata alla conduzione esperta di Simona Ventura, anche se non ha ricevuto il riscontro sperato dal pubblico.

Bruno, Vincenza e Pinuccia a "Uomini e Donne"
Screenshot Mediaset Infinity

Nel frattempo, però Mediaset sta già pensando a nuovi format per la stagione estiva e nel frattempo non manca qualche cambio di programmazione dell’ultimo minuto. Ecco tutte le novità e gli spostamenti della rete televisiva.

Uomini e Donne Vip sbarca su Mediaset: tutte le novità sulle prime anticipazioni

Pier Silvio Berlusconi pensa già a nuovi programmi per la stagione estiva. Infatti, nei prossimi mesi salterà la messa in onda di Temptation Island a causa di alcuni problemi con i diritti del format originale. Per questo, Mediaset si starebbe già preparando a un ‘piano b‘. Da tempo si vocifera di un possibile arrivo sugli schermi di Canale 5 della versione Vip di Uomini e Donne. E questa potrebbe arrivare per la prima volta proprio durante l’estate. Mediaset, infatti, potrebbe proporre otto puntate che andranno in onda al posto di Temptation Island. Al timone del nuovo programma, questa volta serale, potrebbe esserci Silvia Toffanin, che dopo Verissimo continuerebbe i suoi impegni televisivi anche nel corso dell’estate.

Silvia Toffanin
Screenshot Mediaset Infinity

Tra i possibili concorrenti, invece, figurano i nomi di Pamela Prati e Valeria Marini. Entrambe le soubrette, infatti, sono ancora single, nonostante le acclamate storie amorose che contano alle spalle. A loro si potrebbe aggiungere anche il nome di Antonio Zequila, reduce da L’Isola dei Famosi e da sempre accanito latin-lover.

L’Isola dei Famosi cambia giorno di messa in onda

Mediaset non ha solo pensato a introdurre nuovi programmi nel palinsesto futuro, ma anche a migliorare la messa in onda di quelli già esistenti. L’Isola dei Famosi, per esempio, cambierà giorno di trasmissione. Dopo che Ilary Blasi aveva salutato il pubblico e dato appuntamento al prossimo giovedì, in realtà successivamente c’è stato un cambio di programmazione da parte di Mediaset. Infatti, il reality di Canale 5 tornerà in onda già dal prossimo venerdì. Ilary Blasi sostituirà Enrico Papi con il suo Big Show, che invece passerà al giovedì sera. Novità e cambiamenti per Mediaset che avranno sicuramente effetti anche sull’incremento degli ascolti.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Instagram

LEGGI ANCHE:  The Band, la musica del venerdì sera su Raiuno

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio