Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Pechino Express, continua il viaggio sulla Rotta dei Sultani

Nella prossima puntata ambientata in Giordania, i viaggiatori percorreranno 293 km

È sempre più impegnativo il viaggio di Pechino Express. Nella settima puntata, attesa per giovedì 21 aprile su Sky e in streaming su NOW, le cinque coppie in gara approderanno nel terzo Paese sulla loro Rotta dei Sultani, l’affascinante Giordania.

Continuano a ridursi i chilometri da percorrere in questa edizione, produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia. Pronti per questa nuova avventura, Victoria Cabello e Paride Vitale I Pazzeschi, Fru e Aurora Leone Gli Sciacalli, Nikita Pelizon e Helena Prestes Italia-Brasile, Bugo e Cristian Dondi Gli Indipendenti e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni Mamma e Figlia. Guidati da Enzo Miccio, le coppie concorrenti partiranno alla scoperta di un Paese tanto piccolo quanto cruciale nella storia del nostro mondo. Una terra piena di monumenti incredibili e spettacolari scenari naturali.

Enzo Miccio a "Pechino Express"
Sky

Pechino Express, per i viaggiatori 293 km immersi nella cultura giordana

Saranno proprio questi i contorni mozzafiato della prossima puntata ambientata in Giordania – giovedì 21 aprile alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go – che le coppie attraverseranno risalendo da Sud verso Nord. Dal coloratissimo Mar Rosso, un vero e proprio giardino sommerso pieno di coralli e numerose specie di pesci, a un’estenuante prova vantaggio nel deserto di Wadi Rum, gigantesca vallata scavata dai fiumi nel corso dei millenni. Un vero capolavoro della natura che ha ospitato moltissimi set di film. Si arriverà poi di corsa fino all’incantevole Petra, traguardo di puntata.

Pechino Express, settima puntata
Sky

I 293 km di tragitto saranno conditi dai tipici tratti della cultura giordana: dalla cucina levantina, buonissima e sempre più di tendenza nel mondo, ai trend di moda, fino allo stile di vita dei beduini del deserto. Quale sarà la coppia di viaggiatori che primeggerà, contribuendo come sempre al montepremi finale interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione? Chi continuerà l’emozionante viaggio della vita di Pechino Express? E chi invece sarà a rischio eliminazione? Il viaggio lungo la Rotta dei Sultani continua, inarrestabile e faticosissimo.

I viaggiatori a "Pechino Express"
Sky

Il nuovo sito di Pechino Express: l’imperdibile occasione

Per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte, durante il viaggio, registrato lo scorso autunno, è stato rispettato un rigido protocollo COVID, definito per il programma secondo le norme vigenti al momento della registrazione. Inoltre, Per scoprire tutte le curiosità e gli approfondimenti della nuova edizione di Pechino Express è on line il nuovo sito ufficiale pechinoexpress.sky.it, dove sarà anche possibile partecipare ad un imperdibile concorso per vincere un voucher WeRoad.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)


LEGGI ANCHE: Un ex di Miley Cyrus a distanza di tempo svela perché è finita la relazione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio