Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoShow

Uomini e Donne, Soraia non vuole baciare Luca: “Scusa, ma mi fa schifo”

Ecco cosa è accaduto nella puntata del dating show di Canale 5, in onda oggi mercoledì 20 aprile

Uomini e Donne prosegue con le sue vicissitudini sentimentali anche oggi mercoledì 20 aprile su Canale 5, dalle ore 14.45. Daniela chiude definitivamente con Davide, Ida e Riccardo sono sempre più vicini. Soraia decide di non voler baciare più Luca per colpa di Aurora.

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi mercoledì 20 aprile si è riaperta con Riccardo Guarnieri e Gloria. Nel corso del precedente appuntamento, i due volti del Trono Over si erano nuovamente confrontati per decidere il da farsi. Dal canto suo, Guarnieri ha continuato a sostenere che, oltre un’attrazione fisica, per lei non riesca a provare altro. La dama, però, si era detta motivata a voler continuare a conoscerlo, nonostante la situazione potesse rivelarsi scomoda per lei, salvo poi palesare i suoi  dubbi in studio. Tina ha espresso le sue perplessità, soprattutto verso Riccardo, difeso però da Gianni che lo ha definito sincero. Alla fine è intervenuto Armando, scontrandosi con Gloria per aver continuato ad accettare questa situazione, nonostante in passato abbia chiuso per meno. “Sto dicendo che sei finta, te lo dico con tutto il cuore!” – ha tuonato infine l’Incarnato.

Tina Cipollari a "Uomini e Donne"
Screenshot

Uomini e Donne, Davide rifiuta per l’ennesima volta l’esclusiva con Daniela

Al centro dello studio di Uomini e Donne si sono poi accomodati Davide e Daniela. Tra i due il percorso non sembra andare bene: Daniela ha difatti chiesto per l’ennesima volta un rifiuto da parte del cavaliere dopo la richiesta dell’esclusiva tra di loro. “Io ti ho fatto una domanda: ‘se domani in puntata viene una donna e ti vuole conoscere, tu cosa fai?’ Cosa hai risposto?” – ha raccontato Daniela, che ha incalzato a rispondere Davide, il quale ha replicato: “Non lo so!

Daniela e Davide a "Uomini e Donne"
Screenshot

Tina è dunque intervenuta contro la dama: “Con questa esclusiva ma che ci vuoi fare? Ma che vai a fare la spesa al supermercato, fammi capire? Ma la dignità dove ce l’avete?” Tina ha dunque incalzato la dama a chiudere, qualora il cavaliere non rispecchiasse ciò che voleva lei. Dal canto suo, Daniela ha chiosato: “No, io ho chiuso ieri sera, in maniera irreversibile!” – per poi aggiungere – “Racconti un sacco di frottole! Io non ci cado più nelle tue parole dolci, devo troppo rispetto a me stessa.” La dama di Uomini e Donne si è dunque alzata, tornando a posto, irremovibile sulla sua decisione.

Diego e Aneta si sono baciati, Armando interviene

Prosegue nel migliore dei modi la conoscenza tra Diego e Aneta. I due, agevolati anche dal fatto di vivere nella stessa città, continuano ad uscire insieme, tant’è che il cavaliere ha ammesso che si sono baciati. “Ce l’avevi presentata sempre come algida!” – ha esordito sorpreso Gianni Sperti verso Armando. “Sono contento per te!” – ha affermato dunque l’Incarnato. Alle sue parole, Aneta ha ringraziato, salvo poi precisare: “Questa mi sa di presa per il c**o!

I due hanno raccontato di essere andati al cinema insieme e Diego si sarebbe addormentato. Ciononostante, il cavaliere si è detto interessato, affermando: “Ho piacere che la cosa si evolve! Ho il desiderio di lei… in questo rapporto di conoscenza ci viviamo in allegria. […] Io sento che mi sto legando a te: è solo per capire questo!” – aggiungendo – “Io sto bene a svegliarmi la mattina e pensare che c’è lei!” Dal canto suo, anche Aneta ha ammesso di essersi man mano attaccata e, in virtù del grande interesse, ha deciso di andare con i piedi di piombo.

Riccardo e Ida sempre più vicini, ritorno di fiamma? Alessandro chiude con Mariagrazia, Franco con Emiliana

La Cipollari ha notato che Ida e Riccardo continuavano a parlare e, al termine delle loro chiacchiere, la Platano continuava a ridere. “Ma Tina, a te non va bene se rido o se piango!” In effetti, la dama è apparsa più sorridente che mai, da quando Guarnieri è riapparso in trasmissione, tant’è che anche Gianni lo ha notato. Tina ha domandato in maniera provocatoria: “Ma ti piace ancora lui?” E Ida: “Non ti rispondo!” La vamp frusinate si è detta contenta per questo ritorno di fiamma, sebbene nessuno dei due si sia espresso in questi termini. Maria ha poi fatto accomodare al centro dello studio di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza, chiedendogli se fosse infastidito. Lui ha negato, dicendosi anzi preoccupato per il fatto che Ida possa stare nuovamente male per Riccardo.

Guarnieri ha dunque avuto una discussione con Alessandro, il quale ha detto che lui non sarebbe dovuto venire nuovamente in trasmissione. Dal canto suo, Riccardo ha recriminato il fatto che lui si sia detto interessato ad altre persone (il riferimento va a Federica) mentre aveva intrapreso la conoscenza con Ida. Al centro dello studio, subito dopo, si sono accomodate Mariagrazia e Desirée: alla fine, Vicinanza ha deciso di chiudere con la prima per proseguire la conoscenza con la seconda. Anche Franco ed Emiliana si sono poi accomodati al centro dello studio. I due si sono visti due volte ma, a detta di Franco, non sarebbe scattata la scintilla. Il cavaliere ha dunque deciso di chiudere la sua conoscenza con la dama.

Luca e Soraia a "Uomini e Donne"
Screenshot

Luca e Soraia in esterna insieme: ma qualcosa non va

Al centro dello studio di Uomini e Donne si sono accomodati i due tronisti, Luca e Veronica, che hanno vissuto entrambi un’esterna. Dopo aver fatto entrare in studio Soraia, Maria De Filippi ha mostrato la clip dell’appuntamento tra Salatino e la corteggiatrice. Pur andando bene, il Tronista ha espresso delle perplessità in studio. Al termine del video, infatti, Soraia non ha baciato Luca, tant’è che Salatino ha avuto da ridire. Luca ha chiesto il motivo e Soraia, caustica, ha risposto: “Eh, Luca, scusa se te lo dico ma mi fa schifo!” La corteggiatrice ha dunque ammesso di non aver avuto voglia di non baciare il Tronista, soprattutto dopo averlo visto baciarsi con Aurora. “Eh, questo è un problema!” – ha confessato Luca.

Aurora si è dunque sentita tirata in ballo, chiedendo il motivo per cui con Lilli non abbia reagito così. Poi ha deciso di affrontare la corteggiatrice, chiedendole come faccia a sapere il suo giro di amicizie. La ragazza ha poi fatto una rivelazione: “Come fai a vedere le mie storie se mi ha bloccata?” Dal canto suo, Soraia ha negato le parole di Aurora. La corteggiatrice, però, ha continuato a sostenere che la sua “rivale” bazzichi questo ambiente da tempo e che sia interessata per lo più allo spettacolo, che non a Luca in sé. In merito a Lilli, ha affermato che riguardo a quest’ultima non si sia mai esposta perché in lei ha intravisto un vero interesse. Aurora, tuttavia, ha sbottato, tuonando che Soraia stia facendo tutto ciò per screditarla. “Mi dà fastidio quando vedo il bacio con Aurora e il pensiero di baciarti dopo mi fa star male!” – ha chiosato la corteggiatrice. “Non mi baciare più!” – ha dunque sbottato il Tronista.

Luca a "Uomini e Donne"
Screenshot

Lilli non ci sta

Dopo essere stata tirata più volte in ballo, Lilli è intervenuta contro Luca. “Ah, finalmente ti degni di parlarmi!” – ha sbottato il tronista. Dal canto suo, la corteggiatrice gli ha domandato a chi pensasse la sera, tra le corteggiatrici presenti in studio, ma Salatino non ha risposto alla domanda. Dal canto suo, quest’ultimo ha affermato di aver bisogno di gesti e di sicurezze da parte della corteggiatrice, precisando che comunque gli piaccia. “Io sono fatta così!” – ha sbottato la ragazza. “Nella vita esistono le sfumature, l’ho capito pure io!” . ha replicato il tronista, affermando che si debba trovare un terreno d’incontro tra i due.

Veronica litiga con Federico

Nello studio di Uomini e Donne ha poi fatto il suo ingresso Federico, corteggiatore di Veronica. Il corteggiatore e la tronista hanno avuto un’accesa discussione, dopo l’esterna di Matteo e il confronto che la ragazza ha avuto in puntata con Fernando, affermando di non essersi sentito preso in considerazione da parte di Veronica. “Ti focalizzi sui fiori, poi ti focalizzi su Fernando. Che cosa ci sto a fare qui? […] Poi mi fai scendere e decidi di ballare con lui!” – ha precisato il corteggiatore. Dal canto suo, però, lei ha precisato di essere andata a chiamarlo fuori per chiarire. Tuttavia, potendo ritornare indietro, ha chiarito che avrebbe agito esattamente come ha fatto.

LEGGI ANCHE: Diavoli 2, da oggi su Spotify il podcast sulla serie con Alessandro Borghi e Guido Brera

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio