Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando con le Stelle: spunta la data d’inizio e il primo concorrente

Torna il prossimo autunno il dance show più amato e seguito di Rai1. Ancora una volta con Milly Carlucci al timone

Ballando con le Stelle è stato confermato per una nuova stagione nel prossimo palinsesto autunnale. Dopo aver raggiunto ottimi risultati in termini di ascolti, la Rai ha deciso di riproporre lo show e come ogni anno, alla conduzione troveremo Milly Carlucci, che non ha potuto non accettare. Ecco quando sarebbe prevista la messa in onda. 

Potrebbe sembrare ancora presto per avere già una data per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, eppure c’è. I vertici Rai hanno infatti deciso di confermare anche per il prossimo autunno lo show di Rai1, condotto da tempo da Milly Carlucci. La conduttrice sarà di nuovo al timone del programma.

Ballando con le Stelle
Social network

Dopo il successo de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci si sta godendo la sua consueta pausa estiva, per tornare più carica che mai il prossimo autunno con tante novità. La conduttrice, infatti, sarà di nuovo al timone di Ballando con le Stelle e sembrerebbe già essere all’opera pet il nuovo cast dello show.

Ballando con le Stelle confermato per il prossimo autunno

Dopo la vittoria di Arisa e Vito Coppola, che hanno trovato anche l’amore all’interno del talent show, Milly Carlucci in autunno inaugurerà una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Secondo alcuni blog televisivi ci sarebbe già una data fissata per la nuova messa in onda dello show. La conduttrice e i suoi collaboratori potrebbero tornare già da sabato 8 ottobre. Al fianco di Milly Carlucci sarebbe già stata confermata la presenza di Paolo Belli. Mentre per quel che riguarda la giuria pare quasi certa la partecipazione di Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, che torneranno a giudicare le coppie di Ballando con le Stelle. 

Milly Carlucci
Social network

Spunta il nome del primo possibile concorrente

Mentre per la giuria e i conduttori sembra ormai quasi tutto certo, resta ancora un velo di mistero sul prossimo cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Sembra esserci però già un nome in circolo sul web: quello di Paola Barale. Per la showgirl, se tutto fosse vero, si tratterebbe di un ritorno in grande stile sul piccolo schermo, dopo un lungo periodo di pausa. Una delle ultime comparse televisive era stata nel 2017 quando ha trascorso qualche giorno in Honduras a L’Isola dei Famosi nell’edizione vinta dal suo ex compagno Raz Degan. I fan della coppia speravano in un ritorno di fiamma, mai avveratosi. Adesso però la Barale potrebbe tornare in tv in vesti inedite che avranno a che fare con il mondo del ballo. Milly Carlucci sembra aver avanzato la sua proposta, adesso bisogna solo attendere un ‘sì’ dalla diretta interessata.

Milly Carlucci
Instagram

LEGGI ANCHE: Programmi Tv giovedì 21 aprile 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio