Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Aaron Paul ha scelto Bryan Cranston come padrino di suo figlio

L'attore che interpreta Jesse in "Breaking Bad" è diventato papà per la seconda volta e ha raccontato di aver proposto al suo collega e migliore amico di far parte attivamente della vita del piccolo Ryden

Prima ancora di recitare nuovamente fianco a fianco in Better Call Saul, Aaron Paul ha annunciato di aver scelto Bryan Cranston come padrino del suo nuovo bebè.

La reunion di Aaron Paul e Bryan Cranston forse avverrà ancor prima di Better Call Saul. I due attori hanno condiviso per anni il set e le glorie di Breaking Bad, prodotto d’intrattenimento entrato di diritto nella storia della televisione. Durata cinque stagioni, Breaking Bad ha lanciato la carriera di Aaron Paul e consolidato sempre più quella di Bryan Cranston. Entrambi hanno interpretato personaggi di forte spessore e riprenderanno i rispettivi ruoli anche in Better Call Saul.

Bryan Cranston e Aaron Paul
Bryan Cranston e Aaron Paul

La serie TV è intesa come uno spin-off prequel di Breaking Bad che narra le vicende che hanno portato l’avvocato Jimmy McGill a diventare Saul Goodman. Questo personaggio, in entrambe le serie TV, ha le fattezze di Bob Odenkirk. L’attore, grazie al successo raggiunto da Better Call Saul, di recente ha anche inaugurato la sua personale stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Aaron Paul e Bryan Cranston uniti più che mai, anche grazie al piccolo Ryden

Non molto tempo fa, il network ha annunciato che Walter White e Jesse Pinkman appariranno in Better Call Saul. Non è chiaro se accadrà verso il finale di serie o se per più episodi, ma quel che è certo è che Aaron Paul e Bryan Cranston torneranno a recitare insieme. Ma, prima di allora, l’interprete di Jesse ha annunciato di aver scelto il padrino del suo secondo figlio, quale appunto Bryan Cranston. Collega e amico, nonché mentore sul set di Breaking Bad, l’attore ha stretto un importante legame con Aaron Paul.

Bryan Cranston e Aaron Paul
Bryan Cranston e Aaron Paul

Ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, l’interprete di Jesse in Breaking Bad ha parlato della recente paternità e ha rivelato anche il nome del bambino. Il piccolo si chiama Ryden e suo padre è pazzo di lui, anche se consuma tutte le sue energie. E, in vista della reunion in Breaking Bad, l’attore ha anche spiegato di aver coinvolto Bryan Cranston nella vita di suo figlio con un ruolo speciale. “Ho chiesto a Bryan il giorno del suo compleanno di essere il padrino del nostro bambino ed è molto eccitato e onorato della mia richiesta. Amo quell’uomo da morire. È uno dei miei migliori amici, quindi è stato un gioco da ragazzi convincerlo“.

Aaron Paul
Aaron Paul. Crediti: Instagram

Per Aaron Paul si tratta del secondo figlio, dopo la nascita della primogenita Story Annabelle, che ha quattro anni. L’attore ha condiviso il primo scatto in bianco e nero di Ryden Caspian Paul via Instagram. “Sono così felice che tu sia finalmente qui in questo mondo, mio splendido ragazzo. Prometto di renderti orgoglioso piccolo mio. Ci ha assorbito nell’ultimo mese e sentiamo che è arrivato il momento di condividere la notizia del suo arrivo“.

LEGGI ANCHE: Diavoli 2, da oggi su Spotify il podcast sulla serie con Alessandro Borghi e Guido Brera

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio