Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo PianoSpettacoloTV

Diavoli, ha inizio la seconda stagione

La serie Sky Original con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey su Sky e NOW da oggi, 22 aprile

Diavoli – Seconda Stagione, il thriller finanziario internazionale Sky Original, è atteso al debutto oggi, 22 aprile, su Sky e in streaming su NOW. 

La serie è prodotta da Sky Italia e Lux Vide in collaborazione con Orange Studio, Sky Studios e OCS. Racconta le vicende dei due protagonisti Massimo Ruggero e Dominic Morgan. Due magnati dell’alta finanza interpretati rispettivamente da Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

NFT finale "Diavoli"
Sky

Per celebrare l’evento, Sky ha lanciato – in collaborazione con Acta Fintech, società di consulenza e marketing specializzata in NFT, Blockchain e metaverso – un esclusivo NFT, in 500 copie, creato dall’artista italiano Sempre Burrasca. L’opera, dal titolo Bitcoin is what they fear it is, è stata data in dono a tutti i partecipanti all’anteprima della seconda stagione della serie svoltasi a Milano alla presenza del cast e mostra i protagonisti di Diavoli venire sopraffatti da Bitcoin, che monopolizza ogni trasmissione. Un’opera dissacrante che evidenzia il potenziale dirompente delle criptovalute. Capaci di rivoluzionare il mondo della finanza tradizionale. Un NFT inaspettato e provocatorio che rivolge il suo slogan all’alta finanza: “Bitcoin è proprio ciò che temevano fosse”.

Diavoli, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey nei nuovi 8 episodi

Otto nuovi episodi girati tra Roma e Londra interamente in inglese. Diavoli è un’appassionante storia di potere, segreti e disinganni ambientata nell’Olimpo dell’alta finanza. La serie è ispirata al best seller I diavoli di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), che figura anche fra i produttori creativi della seconda stagione. Le nuove trame continuano il racconto, fra schegge di realtà e personaggi di finzione, della silenziosa – ma dagli effetti devastanti – guerra che ha attraversato l’Occidente nell’ultimo decennio. Una guerra sotterranea, combattuta con la più potente delle armi: la finanza.

Alessandro Borghi in "Diavoli 2"
Courtesy of Press Office

I protagonisti sono sempre loro: Massimo Ruggero, nuovo CEO della New York-London Investment Bank, interpretato da Alessandro Borghi. E Dominic Morgan, nome di primissimo piano della finanza mondiale, interpretato da Patrick Dempsey.

Un cast d’eccezione in Diavoli, la serie Sky

Oltre ai due protagonisti, tornano Malachi Kirby (The Race – Corsa mortale, Radici), Pia Mechler (Everything Is Wonderful) e Paul Chowdhry (Live at the Apollo, Swinging with the Finkels). Il team di trader fedelissimi a Massimo Ruggero, e Lars Mikkelsen (The Killing, Sherlock, House of Cards) in quelli di Daniel Duval, il fondatore di Subterranea.

Diavoli
Diavoli. Crediti: Sky

Accanto a loro, fanno il loro ingresso nel cast anche Li Jun Li (Damages, Minority Report, Wu Assassins) nei panni di Wu Zhi, nuova Head of Trading della NYL. Joel de la Fuente (Law & Order, The Man in the High Castle) nei panni di Cheng Liwei, nuovo membro del board e Clara Rosager (The Rain, Il concorso) in quelli di Nadya Wojcik, nuova geniale protetta di Dominic.

LEGGI ANCHE: Ida Platano, Ilie sparito da “Uomini e Donne”: ecco perché

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio