Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Will Smith e Jada Pinkett vicini al divorzio: “Non si parlano più”

Aria tesa tra i due attori. Dopo quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie questo potrebbe essere il divorzio più lungo e costoso della storia hollywoodiana

Dopo essersi reso protagonista per lo schiaffo a Chris Rock durante la notte degli Oscar ed essere stato bandito per 10 anni dalla cerimonia stessa, Will Smith torna a far parlare i tabloid internazionali. Al centro del gossip, infatti, è finito ancora il suo matrimonio con Jada Pinkett, che sembra essere in un periodo di crisi quasi irreversibile.

Will Smith e Jada Pinkett sarebbero vicini al divorzio, almeno secondo quanto spifferato dai media statunitensi. I due sembravano affiatati e complici durante la cerimonia degli Oscar. L’attore per difendere sua moglie si è reso anche protagonista dello spiacevole episodio ai danni di Chris Rock. Eppure, sembra che tra i due già ci fosse un’aria abbastanza tesa da tempo.

Jada Pinlett Will Smith oscar
Instagram

Se le voci fossero vere, quello tra Will Smith e Jada Pinkett potrebbe essere il secondo divorzio più lungo e costoso dopo quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Inoltre, l’attore si vedrebbe costretto a dividere a metà il suo patrimonio con quella che diventerebbe la sua ex moglie.

Le cose non andavano bene e a Hollywood lo sapevano tutti“: Jada Pinkett e Will Smith pronti a un addio?

Aria di crisi tra Will Smith e Jada Pinkett. Alcuni tabloid statunitensi, infatti, rivelerebbero che la coppia a malapena di parla e che sarebbe proprio l’attrice a voler chiedere il divorzio. Eppure, non sembra essere una novità per Hollywood i malumori tra i due divi del grande schermo. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, infatti, “le cose non andavano bene già in passato e ad Hollywood lo sapevano tutti“. E aggiungono: “Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile, hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena“. Insomma, una situazione quasi insostenibile per qualsiasi coppia, che li spingerebbe a chiedere quasi nell’immediato un divorzio.

Jada Pinkett Will Smith
Instagram

I tradimenti di Jada Pinkett

Già nel passato la coppia aveva avuto qualche incidente di percorso. Jada Pinkett, infatti, aveva rivelato già nel 2020 durante una diretta social alcuni tradimenti con il rapper August Alsina. Will Smith in quell’occasione aveva però dimostrato una grande apertura mentale che, grazie all’aiuto di un mental coach, lo avevano portato a superare l’incidente di percorso e recuperare il rapporto con la moglie. Eppure, adesso i due sarebbero arrivati a una situazione irreversibile e il divorzio rappresenterebbe l’unica via di uscita. Tra i due Will Smith sembrerebbe quello più propenso a trovare una soluzione per evitare la separazione, eppure sua moglie pare non essere molto d’accordo. Non ci resta quindi di attendere nuovi sviluppi sulla vicenda.

Will Smith Jada Pinkett divorzio
Instagram

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, scoppia la lite tra Estefania e Licia: prova leader truccata?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio