Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Soleil Sorge verso un ritorno al GF Vip? Ecco in che vesti

Dopo essere stata tra i protagonisti della sesta edizione, l'influencer potrebbe tornare nel reality di Alfonso Signorini

Soleil Sorge è stata tra i protagonisti di questa sesta edizione del GF Vip. Il suo carattere esuberante, forte e determinato l’ha spinta dopo solo qualche giorno a entrare nella rosa dei candidati alla vittoria. Il suo percorso è durato a lungo, anche se la vittoria è spettata – un po’ a sorpresa – alla collega Jessica Selassié. Eppure, l’influencer pare averne tratto molti benefici dalla sua partecipazione, soprattutto per il suo futuro lavorativo. 

Dopo aver tenuto col fiato sospeso per mesi il pubblico di Canale 5 per il triangolo amoroso creato con Delia Duran e Alex Belli, oggi Soleil Sorge sembra aver voltato pagina. Ma già quando Alfonso Signorini aveva annunciato la sua partecipazione al reality show sapevamo che la bionda influencer si sarebbe contraddistinta tra i suoi colleghi.

Soleil Sorge GF
Instagram

Proprio per questo, il conduttore starebbe decidendo in questi giorni per un ritorno di Soleil Sorge anche nella settima edizione del GF Vip, confermata ormai da tempo. Ovviamente però non la rivedremo come concorrente, ma in vesti inedite. Ecco cosa starebbe pensando per lei Alfonso Signorini.

Soleil Sorge nuova opinionista del GF Vip?

Dopo essere stata apprezzata molto dal pubblico durante la sesta edizione del reality, dove ha partecipato in qualità di concorrente, Soleil Sorge sarebbe quasi pronta a un ritorno in grande stile nel programma di Canale 5. Alfonso Signorini, infatti, quest’anno avrà una seduta vuota tra gli opinionisti. Sonia Bruganelli, come ha già confermato in parecchie interviste, non vorrebbe tornare un’altra volta a commentare le vicende dei concorrenti del GF Vip e preferirebbe occuparsi di altro nel suo futuro lavorativo. Al fianco di Adriana Volpe, qualora fosse confermata, rimarrebbe quindi una seduta vuota. E proprio per il ruolo di opinionista che Alfonso Signorini starebbe pensando a Soleil Sorge.

Soleil Sorge
Instagram

L’esperienza a La Pupa e il Secchione

Al momento non sappiamo se la proposta è già arrivata all’orecchio di Soleil Sorge, oppure Alfonso Signorini stia ancora facendo qualche riflessione prima di chiederlo ufficialmente all’ex gieffina. Nel frattempo, però l’influencer si sta allenando nel ruolo di opinionista a La Pupa e il Secchione, dove è affiancata da Federico Fashion Style e Antonella Elia. Barbara d’Urso aveva atteso che la showgirl uscisse dalla casa del GF Vip per chiederle personalmente se volesse accettare il ruolo nella trasmissione di Italia Uno. E da parte di Soleil Sorge c’è subito stata una risposta affermativa. Se le vesti di opinionista potrebbero piacerle, per l’influencer sta quindi arrivando un’altra proposta ‘ad hoc’. Accetterà l’invito di Alfonso Signorini al GF Vip?

Soleil Sorge opinionista
Instagram

LEGGI ANCHE: GF Vip, Antonio Medugno avvistato con un’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio