Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Davide Silvestri svela con quali ex gieffini è rimasto in contatto dopo la fine del reality

L'attore durante il programma di RTL 102.5 "Trends&Celebrities" ha fatto un bilancio sul percorso al GF Vip 6

Davide Silvestri, uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stato ospite a Trends&Celebrities, un programma di RTL 102.5 condotto da Francesco Fredella, Giovanni Antonacci e Carolina Russi Pettinelli. L’attore, ad un mese e mezzo dalla fine del reality show, ha raccontato la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia.

Il secondo classificato del GF Vip 6, durante l’intervista, ha fatto un bilancio su quello che è stato il suo percorso all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini. In particolare, ha svelato con quali gieffini è rimasto in contatto una volta spente le luci del famoso loft di Cinecittà. Inoltre, ha messo a tacere le voci che erano girate sulla presunta fine dell’amicizia con Alex Belli a seguito di alcune dichiarazioni fatte dallo stesso Silvestri in un’intervista di marzo a Casa Chi nella quale ha affermato: “lui ha preferito la carriera all’amicizia. Ho perso un amico, lui era diventato schiavo del personaggio. Abbiamo perso il divertimento e anche l’amicizia. Credo sia stato un peccato anche per lui. Anche perché il suo lato artistico era più bello di quel teatrino amoroso”.

Gli ex Vipponi con cui Davide Silvestri è rimasto in buoni rapporti

La prima concorrente che Davide Silvestri menziona è Manila Nazzaro, su di lei spende parole di grande affetto: “Manila è una persona molto carina e splendida. Mi sono appoggiato su di lei più di una volta, è una bella persona che sento ancora”. Successivamente, parlando degli ex Vipponi che in Casa russavano di più dichiara: “eravamo io, Kabir e Barù. Tra i pochi ex gieffini che sento ancora ci sono: Barù, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, quel pazzo di Alex Belli, Miriana Trevisan e Aldo Montano”. Con questa affermazione l’attore ha, quindi, implicitamente negato un qualsiasi tipo di allentamento da Alex Belli, che anzi, definisce anche in maniera scherzosa “un pazzo”. Tra l’elenco dei nomi citati, però, stranamente non compare quello di Soleil Sorge con cui Davide aveva stretto una bella amicizia nella Casa.

La fatica di rimanere fino alla fine del reality

Successivamente rivela di essersi alquanto sorpreso dal fatto di aver resistito per tutto quel tempo in gioco: “del GF Vip posso fare un bilancio, anche se pensavo di non poter reggere sei mesi lì dentro. Se me lo avessero detto prima non ci avrei creduto. Invece ce l’ho fatta, ma non nascondo che ho davvero fatto tanta fatica”. Alla domanda su come stiano andando in questo momento le cose con la fidanzata l’ex gieffino risponde: Con Alessia è molto meglio di prima. Quando l’ho rivista è stato uno dei giorni più belli per me al Grande Fratello. È stato il top, è stato stupendo!”.

Davide Silvestri finalista
Instagram

Il ritorno alla quotidianità: “una volta uscito dalla Casa apprezzi diversamente le cose della vita”

Durante la chiacchierata Davide Silvestri ha poi svelato come è stato ritornare alla quotidianità di tutti i giorni una volta spenti i riflettori del reality: “subito dopo la finale io sono tornato subito alla normalità. Sin dal giorno successivo alla mia uscita dalla Casa ho preso il mio furgoncino della birra e ho iniziato a consegnare. È stata una bella parentesi, ma volevo continuare con la mia attività di sempre. La cosa bella del Grande Fratello Vip è che, una volta uscito dalla Casa, apprezzi diversamente le cose della vita. Anche una doccia normale senza il costume e senza telecamere, ad esempio, è stupenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DavideSilvestri_Fan (@davidesilvestri_fan)

LEGGI ANCHE: La scogliera dei misteri, anticipazioni dell’ultima puntata: chi invia i messaggi a Lola?

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio