Anticipazioni TVPrimo PianoTV

La scogliera dei misteri, anticipazioni dell’ultima puntata: chi invia i messaggi a Lola?

Il nuovo crime di produzione francese prosegue con gli ultimi due episodi: ecco cosa accadrà a Lola

La scogliera dei misteri giunge al termine con l’ultima puntata, in onda martedì 26 aprile in prima serata su Rai1. Di genere crime, la serie è incentrata su Lola Brémond e il suo arrivo in Bretagna, che ha riportato alla luce un misterioso omicidio avvenuto 25 anni prima. Ecco dunque cosa accadrà negli ultimi episodi.

La scogliera dei misteri volge rapidamente al termine con la terza e ultima puntata della prima stagione. La miniserie di genere crime, di produzione francese, ha fatto il suo debutto lo scorso martedì 12 aprile, raccontando la storia di Lola Brémond. Nel corso delle prime due serate andate in onda ha superato di gran lunga i 3 milioni di telespettatori e ora è pronta all’atto conclusivo. Il misterioso passato di Lola, collegato al caso dell’omicidio di Manon Jouve, avvenuto 25 anni prima in quella stessa città, sarà finalmente svelato. Scopriamo dunque cosa accadrà negli episodi quinto e sesto, in onda martedì 26 aprile dalle ore 21.20 su Rai1.

La scogliera dei misteri
Screenshot video

La scogliera dei misteri, cosa accadrà negli ultimi due episodi della prima stagione

Dopo il successo riscontrato da Morgane – Detective Geniale, la rete ammiraglia ha scelto di ripiegare nuovamente sulla nuova produzione francese, portato su Rai1 La scogliera dei misteri. Nel corso delle due prime serate andate in onda rispettivamente il 12 e il 19 aprile, la serie ha superato di gran lunga i 3 milioni di telespettatori, lasciandosi però doppiare nel secondo appuntamento dal derby Inter-Milan. Ora, lo show francese si appresta a chiudere i battenti con gli ultimi due episodi, che porteranno a conclusione la storia di Lola Brémond (e magari getteranno le basi per una nuova stagione).

La scogliera dei misteri
Screenshot video

Nell’ultima puntata de La scogliera dei misteri, Lola potrebbe aver scoperto tutto sull’omicidio della madre Manon. Le prove la condurranno a Georges Battaglia, che avrebbe abusato di lei per poi ucciderla. Ma i sospetti riguarderebbero anche il figlio di lui, Erik: quest’ultimo si era infatuato di lei? Il tentativo di omicidio nei confronti di Battaglia non andrà a buon fine. L’uomo, obbligato dalle circostanze, svelerà perciò a Lola tutto in merito al suo rapporto con Manon.

La scogliera dei misteri
Screenshot da RaiPlay

La famiglia Battaglia, al contempo, cercherà di tenere lontani la Brémond Clément Neuville, Capitano della Polizia e figlio di Pierre Neuville, dalla risoluzione definitiva. Emergeranno tuttavia i dettagli su quanto accaduto nella famigerata notte del 30 settembre. Inoltre, il finale di stagione potrebbe rivelare uno dei misteri della serie: chi ha contattato Lola e ha continuato a mandarle messaggi? Non ci resta che seguire i nuovi episodi per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Ada Masali, la nuova serie tv turca dell’estate 2022

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.