Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Bianca Guaccero guarita dal Covid annuncia il ritorno a “Detto Fatto”

La conduttrice era risultata positiva al virus la scorsa settimana ma ora è pronta finalmente a tornare

Buone notizie per Bianca Guaccero: la conduttrice di Detto Fatto è guarita dal Covid. Ad annunciarlo ci ha pensato la diretta interessata, attraverso le proprie Instagram Stories. Il celebre volto al timone del varietà di Rai 2 è dunque in procinto di fare ritorno nella sua trasmissione.

L’assenza di Bianca Guaccero dallo studio di Detto Fatto aveva destato alcune preoccupazioni. A sostituirla – momentaneamente – era stato chiamato Jonathan Kashanian che, nel lunedì di Pasquetta, aveva spiegato: “Ve lo diciamo subito, per motivi personali oggi Bianca non è con noi, ma faremo di tutto, noi della cricca con anche Benedicta Boccoli, per tenervi compagnia.” Il giorno successivo, la diretta interessata ha spiegato il motivo della sua assenza: la positività al Covid. Dopo un periodo di isolamento di una settimana, la conduttrice è pronta a tornare. Poco fa, infatti, Bianca Guaccero si è sottoposta al tampone di controllo, risultando finalmente negativa.

Bianca Guaccero Rai 2
Instagram

Bianca Guaccero torna a Detto Fatto dopo il Covid: l’annuncio della conduttrice

Sin dall’annuncio della scorsa settimana, Bianca Guaccero ha ricevuto messaggi di supporto da parte dei fan, in apprensione per le sue condizioni di salute. La conduttrice, come ammesso, è risultata positiva per la seconda volta al virus, tra l’altro nel medesimo periodo della prima volta. Ragazzi pensavo di averlo scansato…” – ha esordito la presentatrice – “Ma ahimè sono positiva per la seconda volta, e per di più nello stesso mese dell’anno scorso. Mi dispiace un sacco… tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio bene … tanto.

Bianca Guaccero
Credits: Bianca Guaccero/Instagram Stories

A distanza di una settimana, dunque, la conduttrice si è sottoposta al tampone di controllo. Proprio in virtù del rapporto stretto che ha con i propri fan, Bianca Guaccero ha annunciato la notizia attraverso una Instagram Story, dando infine il responso della visita: negativa. Una notizia che in molti speravano di leggere e che dunque permetterà alla conduttrice di fare nuovamente ritorno nello studio di Detto Fatto.

Bianca Guaccero
Credits: Bianca Guaccero/Instagram Stories

Al timone di Detto Fatto dal 2018, la presentatrice ha ormai cucito su di sé la trasmissione. Era perciò scontato che la sua assenza potesse destare la preoccupazione del pubblico, il quale ha avuto poi la risoluzione del mistero da parte della diretta interessata. Insomma, dopo una settimana d’assenza – durante la quale, però, abbiamo avuto modo di vederla in videocollegamentoBianca Guaccero è pronta a fare ritorno, già nella puntata di domani 27 aprile.

LEGGI ANCHE: Maria Monsè commenta la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: le sue parole

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.