Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Jared Padalecki coinvolto in un grave incidente automobilistico: come sta

L'attore avrebbe dovuto partecipare alla convention dedicata a "Supernatural" lo scorso weekend, ma ha avuto un brutto incidente mentre era a bordo di un'automobile

Jared Padalecki avrebbe dovuto prendere parte alla convention dedicata a Supernatural durante lo scorso fine settimana, ma l’attore ha avuto un grave incidente automobilistico. È stato il suo collega Jensen Ackles a raccontarlo ai fan, augurando pronta guarigione all’amico di vecchia data e spiegando come sta adesso.

Jared Padalecki ha avuto un grave incidente automobilistico. L’attore, noto sin dai tempi di Una mamma per amica, avrebbe dovuto prendere parte ad una convention dedicata a Supernatural, serie TV che lo ha aiutato a raggiungere la popolarità. L’appuntamento era previsto durante lo scorso fine settimana, ma Jared Padalecki non ha potuto prendervi parte.

Jared Padalecki
Jared Padalecki e Jensen Ackles. Crediti: Instagram

In un primo momento, è stato il suo collega Jensen Ackles a spiegare ai fan presenti che Jared Padalecki non avrebbe potuto partecipare all’evento, dopodiché ha precisato anche il perché raccontando quanto è accaduto.

Il grave incidente di Jared Padalecki

I fan che hanno partecipato alla convention dedicata a Supernatural erano già stati informati dell’assenza di Jared Padalecki, ma senza le opportune motivazioni. L’attore, dopo aver interpretato Sam Winchester per quindici anni, è impegnato sul set di una nuova serie TV, intitolata Walker. E, grazie a questa nuova esperienza per il piccolo schermo, ha avuto modo di lavorare più volte con Jensen Ackles, che in Supernatural ha interpretato il fratello Dean Winchester. Sul set di Walker, Ackles non recita ma dirige, rinvigorendo sempre più le sue qualità da regista.

Jensen Ackles
Jensen Ackles e Jared Padalecki in Supernatural

Nonostante fosse felicissimo di prendere parte al panel dedicato a Supernatural, Jared Padalecki ha dovuto informare i fan via Twitter che non avrebbe potuto partecipare all’evento. “Ehi #SPNFamily. Mi dispiace non potervi raggiungere questo fine settimana a New York. Grazie alla #WalkerFamily per tutto l’amore e il supporto ricevuto. Non vedo l’ora di abbracciarvi tutti“. Un messaggio breve e criptico, delucidato poi alla convention da Jensen Ackles. L’attore ha spiegato che Padalecki è stato vittima di un brutto incidente d’auto. “Mi manca il mio amico, Jared manda tutto il suo amore. Ho parlato con lui ieri, è triste di non poter essere qui“.

Supernatural
Supernatural

I fan, incuriositi, hanno atteso ulteriori dettagli e Jensen Ackes li ha accontentati. “Ha avuto un gravissimo incidente automobilistico. Non era alla guida, era seduto sul sedile del passeggero. È fortunato ad essere vivo“. Una disavventura spiacevole per Jared Padalecki. Jensen Ackles, dopo aver parlato con lui, ha riportato una conversazione sull’importanza dell’airbag in queste circostanze. “È come un pugno. Mi ha detto: ‘Mi sento come se avessi fatto 12 round con Tyson’. Ma l’importante è che sta bene e si sta riprendendo. Però è stato davvero un brutto, bruttissimo incidente d’auto“. Dopo la diffusione della notizia, moltissimi fan hanno utilizzato i social per esprimere solidarietà e vicinanza, mandando a Jared Padalecki messaggi di pronta guarigione.

LEGGI ANCHE: Mahmood lancia una frecciatina ad Achille Lauro prima degli Eurovision

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio