Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Kevin Feige sta pianificando i prossimi dieci anni Marvel

Il presidente dei Marvel Studios sta già ragionando sul futuro dei supereroi su grande e piccolo schermo e a breve parteciperà ad un ritiro specifico

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha promesso ai fan di star già lavorando al futuro dell’MCU. Anzi, ha spiegato che dopo il CinemaCon ad attenderlo vi è un ritiro Marvel per lavorare ai prossimi dieci anni d’intrattenimento.

I Marvel Studios ragionano già sul futuro. A garantirlo è il presidente Kevin Feige, ospite del CinemaCon, un evento molto chiacchierato che ha permesso al piccolo e grande schermo di tornare alla ribalta. I progetti in casa Marvel non si fermano e, tra i film più attesi a breve termine, l’attenzione è completamente calamitata su Doctor Strange e il Multiverso della Follia. A seguire, durante l’estate, sarà la volta di Thor, che torna con il quarto capitolo del franchisee Love and Thunder. I telespettatori, dopo aver assaggiato il primo trailer, sono impazienti di conoscere una new entry, quale Lady Thor, che ha le fattezze di Natalie Portman.

Thor
Thor: Love and Thunder

Ma non solo grande schermo. La Marvel ha promesso tanto intrattenimento anche sul piccolo schermo, definendo un piano d’azione di qui ai prossimi due anni. Diverse le serie in cantiere: tra le più attese ci sono Secret Invasion con Samuel L. Jackson e She-Hulk con Tatiana Maslany e Mark Ruffalo. E, in vista del futuro, Kevin Feige ha garantito di star già pensando a cosa offrire.

Quali sono i progetti Marvel per i prossimi dieci anni

Ospite al CinemaCon, svoltosi a Las Vegas, il presidente dei Marvel Studios ha raccontato al pubblico che, subito dopo la convention, ha premeditato un ritiro per lavorare ai prossimi dieci anni dell’universo dei supereroi. Un annuncio importante che ha già scatenato la fantasia dei supereroi addicted. Kevin Feige non ha aggiunto molto altro, ma è bastato a rincuorare i telespettatori che temono di restare a corto di proposte Marvel.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Al momento, l’MCU sta esplorando tutte le varie ed eventuali del multiverso grazie al successo raggiunto con Spider-Man: No Way Home. E Kevin Feige è particolarmente legato al successo dell’Uomo Ragno, poiché ha iniziato a muovere i primi passi nell’universo Marvel come produttore del primo Spider-Man diretto da Sam Raimi. Tra i progetti di futura uscita ci sono diversi titoli interessanti come il sequel di Black Panther: Wakanda Forever, che come sappiamo è stato realizzato anche senza Chadwick Boseman. Così come è prevista l’uscita del terzo film di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il sequel di Captain Marvel e Blade.

Ms Marvel
Ms Marvel

Per quanto riguarda il piccolo schermo, l’MCU ha già annunciato che porterà in TV grazie a Disney+ tantissime storie di supereroi come Ms. Marvel in arrivo a giugno 2022 o ancora Echo, Ironheart, Iron Wars e She-Hulk. Spazio anche alle seconde stagioni di Loki, acclamato personaggio con le fattezze di Tom Hiddleston, e What If…, la serie TV animata che nella prima stagione ha ampiamente approfondito il tema del multiverso. Non resta che chiedersi: cosa potrebbe mai essere più eccitante e infinito del multiverso?

LEGGI ANCHE: Barbie, il film con Margot Robbie ha una data d’uscita [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio