Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Brave and Beautiful, anticipazioni settimanali da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2022: Suhan tradita

Cosa accadrà nelle prossime puntate della serie turca tornata a grande richiesta in onda su Canale 5

Arrivano le consuete anticipazioni per la prossima settimana di Brave and Beautiful. La soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:50 terrà compagnia il pubblico Mediaset. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Una nuova settimana con Brave and Beautiful sta per iniziare. La serie tv turca sta appassionando puntata dopo puntata e, la trama suscita sempre più curiosità fra i telespettatori. I primi appuntamenti in onda come di consueto su Canale 5 vedono Cesur sorprendere Riza nel suo studio e, insospettendosi, l’uomo escogita un piano.

Riza in "Brave and Beautiful"
Screenshot video

Brave and Beatiful, anticipazioni settimanali: Cesur e Riza, quest’ultimo messo alla prova

Abbiamo lasciato la soap opera turca con Sirin nella stanza di Riza e, a sorpresa scoperta proprio dall’uomo. Cosa sarà accaduto dopo alla donna? Nessuno crede alla versione di Sirin, ovvero che si sia persa nel bosco procurandosi anche una ferita alla testa. Ma è nelle nuove puntate che, il profilo di Riza viene approfondito più del solito. Cesur sorprende l’uomo nel suo studio e, con l’aiuto di Rifat e un ragazzo di nome Orhan escogita un piano che mette alla prova la sua lealtà. Tahsin comunica a Bulent di voler creare una nuova azienda e gli dice di volerlo come partner; in cambio dovrà spiare Cesur e Korhan per lui. Tra i due uomini succederà qualcosa che potrebbe esser già prevedibile per gran parte dei telespettatori. Ebbene sì, il fratello di Suhan prenderà le redini di una situazione alquanto importante per la sorella.

Suhan in "Brave and Beautiful"
Google

Korhan cerca di convincere Suhan a non abortire, inizialmente senza risultati. Decide quindi di dire a Cesur di questa gravidanza, tradendo la fiducia della sorella e, con la speranza che almeno lui riesca a fermare Suhan. La donna – nel corso delle prossime puntate – declinerà l’idea di interrompere la gravidanza, ma farà credere a Cesur di averlo fatto solo per crescere suo figlio da sola.

Brave and Beautiful, attenzione spoiler in arrivo

Come dicevamo il personaggio di Riza in Brave and Beautiful verrà approfondito ed analizzato sotto più aspetti caratteriali. E sarà così tanto da poter lanciare un curioso spoiler. Cesur ha capito che Riza farebbe di tutto per soldi. Difatti l’uomo ricatta Salih e lo costringe a rubare del denaro dalla cassaforte di Tahsin. Sirin lo scopre e chiede spiegazioni al padre.  Nel frattempo, Mihiriban decide di candidarsi come sindaco alle prossime elezioni per contrastare Tahsin. Non ci resta che attendere i nuovi appuntamenti di Brave and Beautiful per scoprire l’epilogo di questo spoiler.

Tahsin in "Brave and Beautiful"
Screenshot video

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13 anticipazioni della quinta puntata: arriva Don Massimo a Spoleto

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio