Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Domenica In, anticipazioni del 1° maggio: Katia Ricciarelli e Aiello tra gli ospiti

In studio interverrà inoltre anche Roby Facchinetti che interverrà per festeggiare il compleanno in diretta

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 1 maggio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la trentatreesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. Scopriamo, dunque, cosa accadrà nella nuova puntata.

Anche in questo nuovo appuntamento di stagione, Domenica In si appresta ad intrattenere i telespettatori con numerosi ospiti. Tra i volti previsti in studio nella puntata del 1° maggio vedremo infatti Katia Ricciarelli. Dopo l’esperienza nella casa del GF Vip 6, l’abbiamo vista di recente sul grande schermo con Mancino Naturale, al fianco di Claudia Gerini e Massimo Ranieri, tra gli altri. Lo studio del talk show di Rai1 ospiterà numerosi altri volti dello spettacolo, tra cui anche Roby Facchinetti, che celebrerà in diretta il compleanno. Ecco perciò cosa accadrà nella puntata di domani 1° maggio.

Domenica In
Domenica In

Domenica In, nuovi ospiti per la trentatreesima puntata della stagione: Aiello presenta il nuovo singolo, Paradiso

Roby Facchinetti storico tastierista dei Pooh interverrà per festeggiare il suo compleanno con Mara Venier e per lui tante sorprese in studio e in collegamento, ma anche tanta musica ricordando i grandi successi dei Pooh, accompagnato dalla band di ‘Domenica In’ diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Teo Teocoli si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi nell’imitazione del grande Ray Charles con Georgia on my mind. Peppino Di Capri al pianoforte si esibirà in un medley degli anni ’60 con i brani Let’s twist again, Speedy Gonzales e St. Tropez Twist oltre a riproporre una delle sue canzoni più amate “Champagne”. La soprano Katia Ricciarelli ripercorrerà con Mara Venier alcuni momenti della sua carriera e della sua vita privata.

Katia Ricciarelli a "Verissimo"
Screenshot Mediaset Play

Gli ex tennisti Adriano Panatta Paolo Bertolucci, vincitori della storica Coppa Davis in Cile nel ’76, saranno in studio per presentare il docu-serie Una Squadra’ per la regia di Domenico Procacci al cinema dal 2 al 4 maggio. La virologa Ilaria Capua presenterà il nuovo libro “Il coraggio di non avere paura” edito da Solferino nel quale parla dell’importanza e la necessità di un nuovo approccio alla pandemia. Spazio alla musica con Aiello che si esibirà con il suo nuovo singolo Paradiso mentre Nello Buongiorno che festeggia anche lui il compleanno il 1 maggio, canterà la celebre e amata canzone Tu non mi lasciare mai. Insomma un appuntamento imperdibile, che prosegue all’insegna degli ottimi ascolti per Domenica In.

Aiello

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, svelato il costo di ogni singolo episodio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio