Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Netflix: tantissime nuove uscite per il mese di maggio 2022

Il profilo ufficiale della piattaforma streaming ha pubblicato il calendario annunciando incredibili novità

Oggi ultimo giorno di aprile, sbirciamo per voi il profilo ufficiale della piattaforma Netflix per capire tutte le novità e i titoli in arrivo per il prossimo mese. 

Dopo i successi appena ottenuti con Bridgerton 2 e Elite 5 Netflix torna con nuove stagioni di amatissime serie! Maggio 2022 sarà sicuramente un mese ricco di prodotti tv che andranno a ricomprendere vari generi. Nuove uscite che finalmente andranno a soddisfare la grande attesa di milioni di abbonati al colosso dello streaming.

Russia
Netflix

Su Netflix nuove stagioni attesissime: Stranger Things e Summertime

In particolare, tra le sorprese annunciate nel calendario pubblicato tramite social, troviamo il volume 1 della quarta stagione di Stranger Things che i fan della saga aspettano da oltre due anni e che uscirà il 27 maggio. Undici, Mike, Dustin, Will e Lucas stanno, dopo tanto tempo, per tornare sul piccolo schermo con nuove avventure, nuovi mostri e misteri da risolvere. Per quanto riguarda il secondo volume del teen fantasy più seguito di Netflix si dovrà attendere il mese prossimo.

Il 4 maggio arriva, poi, anche il capitolo conclusivo di Summertime, la serie italiana ambientata nella riviera romagnola con protagonisti Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe. Quest’ultima, ispirata al romanzo Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, sarà composta da 8 episodi e nel cast ci sarà la new entry di Cristiano Caccamo. Il 20 maggio arriva anche il terzo volume di Love, Death & Reboots, serie antologica di animazione per adulti.

Le novità di maggio 2022: Clark e Di4ri

Debutteranno, poi, con la loro prima stagione Clark (5 maggio), che segue le vicende di vita dell’uomo che ha coniato l’espressione “La Sindrome di Stoccolma” e Di4ri (18 maggio), la cui colonna sonora, “Isole”, è stata prodotta da Tancredi, volto noto agli spettatori di Amici di Maria De Filippi. Quest’ultima racconta episodi adolescenziali di un gruppo di ragazzi in una scuola media alle prese con le prime esperienze.

Invece, per gli appassionati del genere drammatico, poliziesco, thriller troveremo la seconda stagione della serie tv americana Brotherhood (11 maggio), la terza stagione di Che fine ha fatto Sara? (18 maggio) e le stagioni complete di Blindspot (12 maggio).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LEGGI ANCHE: Olivia Wilde riceve documenti legali dall’ex Jason Sudeikis durante il “CinemaCon”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio