Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia presentano il piccolo Gabriele a “Verissimo”

I due ex gieffini sono diventati genitori solo da qualche mese e hanno voluto presentare il piccolo di casa durante la loro ospitata nella studio di Silvia Toffanin

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti durante la loro esperienza al GF Vip e tra di loro è quasi subito scoccata la scintilla. I due, infatti, oggi grazie all’amore che li lega sono riusciti a creare una bellissima famiglia. Proprio nello studio di Silvia Toffanin, i due ex gieffini hanno deciso di presentare il loro piccolo Gabriele. 

L’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al GF Vip è scoppiato quasi subito. E se inizialmente c’era qualcuno che non credeva che i loro sentimenti potessero sopravvivere anche alla fine del reality, hanno presto dovuto tutti ricredersi. Tra i due ex concorrenti del GF Vip, infatti, le cose procedono a gonfie vele e adesso sono anche diventati genitori del piccolo Gabriele.

Paolo Clizia Verissimo
Instagram

Il primo figlio per Paolo Ciavarro, mentre per Clizia Incorvaia è il secondo dopo la bimba avuta dall’unione con Francesco Sarcina. Gabriele è riuscito a portare il sereno nelle loro vite e ha fatto scoprire un amore, a cui forse il collaboratore di Forum non pensava potesse mai arrivare a provare. La coppia ha deciso di presentare il bebè al piccolo schermo in diretta a Verissimo.

Paolo Ciavarro ha scoperto l’altra faccia dell’amore con Gabriele: “Un papà fantastico”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati ospiti dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda oggi, 30 aprile. La coppia si è raccontata, tra l’arrivo del piccolo Gabriele alla nuova vita da genitori. Adesso il bebè ha già due mesi e se per le prime settimane i due hanno affrontato un periodo abbastanza difficile, viste le continue nottate in bianco, ora la coppia sembra aver trovato una stabilità.

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia
Instagram

L’ex di Francesco Sarcina non ha potuto che spendere parole bellissime nei confronti del compagno, definendolo un “papà meraviglioso“. Forse a volte anche troppo premuroso, ma Paolo Ciavarro tiene molto alla sua famiglia e ha fatto e continua a fare molto per dare una mano alla sua Clizia. Anche i nonni sembrano aver accolto benissimo l’arrivo del nuovo bambino. Proprio dalla casa di Eleonora Giorgi, in collegamento, Silvia Toffanin ha mostrato a tutti gli spettatori per la prima volta Gabriele.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’amore e la famiglia

Gabriele Paolo Clizia
Instagram

Dal divano di casa di Eleonora Giorgi, in collegamento con lo studio di Verissimo, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno presentato per la prima volta in diretta tv Gabriele. Il piccolo di soli due mesi è stato accolto dall’entusiasmo di Silvia Toffanin. “Un bambolotto“, lo ha definito Clizia Incorvaia con gli occhi dell’amore che solo una mamma può provare.

Secondo la Giorgi, il piccolo somiglia ai due nonni, diverso il parere dei genitori che pensano che sia un mix, anche nei tratti caratteriali. Anche se l’irruenza e la passionalità sicula non mancano sicuro al piccolo Gabriele. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno finalmente trovato la loro felicità e questo è solo l’inizio di un lungo percorso insieme.

LEGGI ANCHE: L’estate di Vittorio Camaiani è un viaggio attraverso lo sguardo di Hemingway

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio