Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Angelina Jolie parte per l’Ucraina: avvistata a Leopoli

La star hollywoodiana si è diretta in Ucraina come inviata per l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati

Anche Angelina Jolie ha voluto mostrare il suo sostegno per l’Ucraina, così come hanno fatto moltissimi dei suoi colleghi in un momento così delicato a livello internazionale. Per questo l’attrice avrebbe fatto visita ad alcuni rifugiati della città di Leopoli. La protagonista di Maleficent è stata avvistata in un bar della città dai suoi fan. 

Angelina Jolie si è unita al grido di pace degli artisti negli ultimi mesi da quando, lo scorso 24 febbraio, è scoppiata la guerra tra Ucraina e Russia. L’attrice, infatti, ha deciso di partire alla volta dell’Ucraina per una visita speciale come inviata dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati nel paese colpito dalla guerra.

Angelina Jolie viaggio
Instagram

L’attrice non è la prima volta che si fa portavoce di iniziative benefiche per le zone più bisognose di aiuti. L’ex di Brad Pitt non aveva ancora pubblicizzato però la sua iniziativa attraverso i social. Ad avvistarla per primi un gruppo di fan ucraine, che entrando in un bar hanno subito riconosciuto la star hollywoodiana.

Angelina Jolie in visita ai rifugiati di Leopoli

L’attrice di Hollywood nella giornata odierna, 30 aprile, era in un bar di Leopoli. Ad avvistarla per primi un gruppo di fan ucraini che erano entrati nel locale e si sono trovati di fronte l’ex moglie di Brad Pitt. Angelina Jolie, che indossava abiti casual e uno zainetto in spalla, si è subito prestata alle richieste di foto e autografi arrivate dai fan in presenza. L’attrice non si è nascosta agli obiettivi delle fotocamere e si è lasciata immortalare mentre era appena arrivata in visita a Leopoli.

Angelina Jolie leopoli
Instagram

Angelina Jolie, come riferiscono anche media internazionali, dovrebbe essere in visita nella città ucraina al confine con la Polonia come inviata dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati. L’attrice visiterà le zone di presidio dei rifugiati dalla guerra, promuovendo l’ennesima iniziativa benefica.

La prima attrice in visita speciale in Ucraina

Nonostante siano stati in molti a promuovere iniziative benefiche in favore all’Ucraina, soprattutto con occhio di riguardo verso i profughi che in questi mesi si sono rifugiati dalla guerra nel resto d’Europa, Angelina Jolie è la prima star del mondo dello spettacolo a varcare i confini ucraini. L’attrice dovrebbe essere atterrata a Leopoli nelle ultime ore ed è stata avvistata proprio mentre era in visita in un bar della città.

Angelina Jolie Ucraina
Instagram

Molto probabilmente la star hollywoodiana vuole vedere da vicino la situazione dei profughi, nonostante i flussi migratori, rispetto all’inizio del conflitto, siano notevolmente diminuiti. I fan hanno comunque apprezzato la presenza della Jolie in Ucraina in un momento così difficile e delicato per la nazione.

LEGGI ANCHE: Netflix: tantissime nuove uscite per il mese di maggio 2022

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio