Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La principessa Charlene di Monaco in pubblico per la prima volta con Alberto all’E-Prix

Si tratta della prima apparizione in pubblico dopo mesi di allontanamento dai riflettori

La principessa Charlene è tornata in pubblico accompagnando per la prima volta da mesi il marito. La moglie del principe Alberto, infatti, ha fatto la sua prima apparizione ad un evento insieme al marito e ai due figli.

La coppia, che negli ultimi mesi ha affrontato voci di crisi provenienti da ogni fronte, era anche accompagnata dai gemelli di sette anni, la principessa Gabrielle e il principe Jacques. A molti, però, Charlene è apparsa “pensierosa” e molto dimagrita mentre prendeva parte all’E-Prix di Monaco.

Le foto, pubblicate anche dalle pagine social del Principato di Monaco, hanno messo un freno alle voci secondo cui la principessa Charlene avesse lasciato definitivamente il Palazzo.

Il ritorno di Charlene di Monaco in pubblico con Alberto e i figli

Raramente c’è stata occasione per vedere la principessa Charlene dal vivo in occasioni pubbliche. Da quando ha trascorso circa 10 mesi in Sud Africa l’anno scorso, dopo aver contratto una grave infezione, la principessa si è fatta vedere in pochissime occasioni. Da oltre un anno, inoltre, non prendeva parte ad un impegno pubblico al fianco del marito, il principe Alberto.

Dopo essere tornata a Monaco lo scorso novembre, Charlene, infatti, è andata via quasi subito e si è recata in Svizzera per completare le sue cure. Gli amici avevano dichiarato a Page Six che era “quasi morta” mentre si trovava in Sud Africa, dove ha subito diversi interventi chirurgici molto delicati. Anche il principe Alberto, nel corso di diverse interviste, ha parlato dicendo che soffriva di “esaurimento, sia emotivo che fisico“. Parlando alla rivista People, in particolare, il principe di Monaco aveva dichiarato: “Era chiaramente esausta, fisicamente ed emotivamente. Era sopraffatta e non poteva affrontare i doveri ufficiali, la vita in generale o persino la vita familiare“.

Charlene Monaco

In seguito, inoltre, alcune testate giornalistiche avevano diffuso la notizia secondo cui si era trasferita fuori dal Palazzo. Le foto di ieri, dunque, rappresentano la prima occasione in cui la coppia reale si è mostrata in pubblico. L’appuntamento ha coinvolto tutta famiglia ed erano presenti anche i due gemelli. Per l’occasione Charlene ha indossato un tailleur con pantalone tutto grigio.

Alberto Charlene Monaco matrimonio

Ha sfoggiato anche un nuovo taglio molto corto e di un biondo platino. Il make up, invece, era semplice ma elegante, con eyeliner per sottolineare lo sguardo e labbra nude. A molti, però, non è sfuggito lo sguardo triste e distaccato, che non ha del tutto convinto il pubblico. La principessa Charlene, infatti, come riportano alcuni tabloid sembrava essere distante dall’evento e non ancora a proprio agio in pubblico.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry tra i progetti di ritorno e la rivolta dei suoi dipendenti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio