Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip, Aprile 2022: il rosa ed il nero della cronaca

Tutto quello che è successo negli ultimi trenta giorni tra le pagine della cronaca rosa

Un mese di cronaca rosa si è appena concluso e noi ripercorriamo aprile 2022 insieme. Ecco a voi la nuova Rassegna Gossip di Velvet!

Come ogni mese, eccoci con l’appuntamento con le ultime notizie sui nostri VIP, impegnati chi in relazioni e chi nelle proprie crisi. Qualcuno si è lasciato con il partner, mentre qualcun altro ha messo da parte gli ultimi pettegolezzi sulla sua vita privata festeggiando il proprio compleanno. Proprio come la nostra Ilary Blasi che, tra l’amore della sua famiglia e la carriera – oggi al timone de L’Isola dei Famosi – ha messo da parte qualsiasi indiscrezione. Presunti ritorni di fiamma, come raccontano le ultime news su Elodie e Marracash, e ritorni da far tremare il dating show condotto da Maria De Filippi. Ebbene sì, possiamo dirlo forte: le vicissitudini sentimentali di Ida Platano conquistano il pubblico e nella classifica della nostra Rassegna Gossip, la dama di Uomini e Donne si conquista il primo posto.

Ma, tra le tante indiscrezioni che il gossip ha lanciato nel quarto mese dell’anno, scomparse improvvise hanno macchiato di nero il mese di aprile. L’Italia e l’oltre ha dovuto dire addio alla celebre Catherine Spaak e l’attrice Ludovica Bargellini.

Rassegna Gossip, a Uomini e Donne torna Riccardo Guarnieri: il daytime di Canale 5 mai così ‘rosa’

Ma quanto ci piacciono gli amori che riappaiono? Quelli che avevano nascosto il biglietto di ritorno facendo credere a molti che sarebbe stato un viaggio di sola andata. Meglio ancora se si tratta di vita reale, ma in un daytime nazionale tanto da vincere competizione con qualsiasi soap opera turca. Ed è sulla nostra rassegna gossip che mettiamo in pole position lei, Ida Platano.

Ida Platano a "Uomini e Donne"
Screenshot Mediaset Infinity

Dopo la forte attrazione per Marcello, il colpo di testa con Diego e la focosità di Alessandro Vicinanza, ecco che tra i senior del parterre di Uomini e Donne torna (a grande richiesta dal pubblico) il grande amore della Platano, Riccardo Guarnieri. Tra i due è scoppiata subito quella velata malinconia di un amore che è terminato. Il ritrovarsi nuovamente nel contesto in cui si erano innamorati, li vede nuovamente sorridere e chissà, quella distanza che hanno imposto per ‘non ricaderci’ – forse – si annullerà e per la gioia del pubblico potrebbero nuovamente riprovarci nonostante il giudizio pungente di Tina Cipollari che non vede di buon occhio l’ex coppia.

Elodie e Marracash: quando le indiscrezioni non bastano

Riscuote sempre un certo clamore la vista sentimentale della cantante romana. E se è Marracash a far parlare, non si escludono scintille tra i fan dei due artisti. Il gossip ne è fiero nel voler citarli nuovamente insieme. Dopo mesi dalla separazione, il giornalista Alberto Dandolo, tra le pagine del settimanale Oggi, ha scritto che i due artisti starebbero “intensificando la loro frequentazione”. Ad oggi nessuna conferma o smentita dai due beniamini. Ma le indiscrezioni non bastano per far riaffiorare la speranza dei fan al ritorno di fiamma. Il pubblico social e non, vuole certezze!

Elodie e Marracash
Google

Rassegna Gossip, il bianco e nero della cronaca rosa: chi ha chiuso una relazione

Care lettrici e cari lettori di Velvet, quanti di voi speravano di ritrovare Manuel Bortuzzo tra le Instagram Stories di Lulù Selassié? Purtroppo per la coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip è finito “il tempo delle mele“. L’amore cristallino dei due ex gieffini si è frantumato dopo poche settimane dalla gran finale del reality show. E, se le recenti dichiarazioni di Manuel sono state lanciate con un tono abbastanza ‘soft’, più rumore hanno fatto invece le parole della principessa che avrebbe saputo l’ufficialità della rottura dal comunicato stampa reso noto dall’ANSA.

Lulù Selassié post social
Instagram

Il loro amore non navigava in acque serene. La famiglia del nuotatore non ha mai gradito questa unione e probabilmente le tensioni hanno inciso sulla relazione. Ad ogni modo Lulù fa intendere che ci sono verità che non confesserà mai sul social, ma altrettanto rispettosa è stata la stessa principessa non confronti di Manuel, sottolineando che non lo ferirà mai.

Malore Tacconi: trema il mondo del calcio

L’ex portiere della Juventus è stato ricoverato all’ospedale di Alessandria nel reparto di Neurochirurgia dal 23 aprile per un’emorragia celebrale. Le voci del web e dei social si sono unite ad unisono e strette intorno a Stefano Tacconi per sperare in una rapida ripresa. Prima che il primo bollettino medico venisse reso noto, le preoccupazioni sulle condizioni di salute dell’ex calciatore erano tante e ad oggi non si aspetta altro di sentir una delle voci più attese: la sua. Il “Forza Stefano” continua a riempire le Home dei social network.

Stefano Tacconi in Tv
Google

Rassegna Gossip: due vite diverse ma legate dalla stessa passione, scomparse nel mese di aprile

Era sulla sua Lancia Y Ludovica Bargellini quando improvvisamente ne ha perso il controllo, ponendo fine alla sua giovane vita. Trentacinque anni, attrice e ancora tanto da vivere. Dopo gli studi di Costume al Centro Sperimentale di Cinematografia, la donna ha avuto diverse esperienze sia sul piccolo, che sul grande schermo, lavorando prima come modella e poi come attrice per diverse produzioni. Come al Teatro Azione con Michael Margotta e Doris Hicks, fino all’esperienza nel 2016 con il Premio Oscar Paolo Sorrentino nella serie The Young Pope.

Ludovica Bargellini
Instagram

Chiudiamo la nostra Rassegna Gossip del mese di aprile salutando ancora una volta l’attrice Catherine Spaak. La celebre interprete, musa di tanti registi, e conduttrice di talento, ci ha lasciati a Pasqua trascorrendo le sue ultime ore in una clinica romana. Nel giorno della Resurrezione di Cristo si è spenta lasciando un grande vuoto nel mondo del cinema e della televisione.

Catherine Spaak in "Un medico in famiglia"
Google

Appuntamento all’inizio di giugno per la prossima Rassegna Gossip: lo sguardo di Velvet sulla cronaca rosa!

LEGGI ANCHE: Rassegna Gossip, Marzo 2022: dai social alla tv, tutti intorno a Fedez

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio