Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Beautiful, anticipazioni da lunedì 2 a domenica 8 maggio 2022: Thomas smaschera Vinny

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera statunitense

Siete dei fan di Beautiful? Per i lettori di Velvet ecco le anticipazioni delle puntate da lunedì 2 a domenica 8 maggio 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40. Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nel mondo dell’alta moda a Los Angeles.

Nelle prossime puntate della soap opera Beautiful, Thomas ha uno scontro con Vinny sulla possibilità che possa aver manomesso il test di paternità richiesto da Steffy. In merito alla Forrester invece, la donna si vede costretta nel rifiutare le offerte di Finn e Liam, intenzionati quest’ultimi nel voler accompagnare la donna all’incontro col dottore. Intanto Wyatt chiede a Katie di parlare con le sue sorelle del perdono e dell’accettazione della fidanzata Flo per conto suo. Ma entriamo nei dettagli della trama di The Bold and the Beautiful.

Flo
Google

Beautiful, Kate scopre di amare Bill

Le puntate della prossima settimana di Beautiful si svolgeranno tra gli spazi della casa Logan. Le tre sorelle accoglieranno la nipote Flo, ma non è semplice perdonare la ragazza: il fatto che in passato abbia nascosto il segreto su Beth la figlia di Hope, rende il tutto più complesso finché Brooke non ricorda che dinanzi a lei si trova la figlia del fratello defunto Storm e la abbraccia. Anche Bill si augura di ricevere un perdono da Kate. La Logan accetta di ascoltarlo e, una volta aver sentito la sincerità del suo ex, lo abbraccia e, commossa gli sussurra di amarlo ancora.

Katie e Brooke
Google

Flo, serena di essere stata finalmente accolta nella famiglia Logan, informa la madre di aver ottenuto finalmente il meritato perdono, poi la ragazza esprime tutta la sua gratitudine a Wyatt baciandolo con passione.

Steffy e i sospetti su Thomas

Alla Forrester Creation Steffy nota qualcosa di strano in Thomas, negli ultimi giorni lo vede molto più pensieroso del solito e si insospettisce. In effetti, il fratello ha da poco scoperto l’inganno di Vinny, che porta la colpa di aver manomesso il test di paternità di Steffy. Il ragazzo lo avrebbe fatto per “aiutare” Thomas nel poter riconquistare Hope. Intanto la Logan – in piena crisi – ammette a Liam di non esser più sicura di riuscire a perdonare il suo tradimento.

Vinny
Google

Brooke ripete che non sarà facile chiudere con Liam e che soprattutto non esiste un vademecum per come affrontare questa sofferenza. Ma peggiori sono i “demoni” in Hope che torturano la sua mente. La Logan non riesce a trovare una risposta al perché lo Spencer si sia di nuovo buttato tra le braccia della Forrester. Questo e molto altro nelle nuove puntate di Beautiful.

LEGGI ANCHE: Ultima tappa in Giordania per i viaggiatori di “Pechino Express”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio