Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Tatangelo, Livio Cori svela i motivi della rottura

Il rapper di origini napoletane avrebbe vuotato il sacco, ufficializzando la rottura

La storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori sarebbe giunta al termine. A parlare dei reali motivi dietro la fine della relazione pare sia stato proprio il rapper. Di recente, infatti, Fanpage.it ha riportato una nota apparsa sul settimanale Oggi, nella quale Cori avrebbe dunque chiarito ogni dubbio.

Nonostante le dichiarazioni promettenti che Anna Tatangelo aveva rilasciato a Verissimo alcuni mesi fa, la storia con Livio Cori non sarebbe decollata. Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, aveva affermato di volersi vivere il rapporto con tranquillità, confessando: “È una storia che è cominciata veramente nella maniera più inaspettata possibile perché ero super cinica e delusa.” E proprio Cori sembrava essere riuscito ad infonderle quel senso di benessere che le potesse permettere di aprirsi nuovamente, soprattutto all’amore, dopo la sofferta rottura con Gigi D’Alessio. Ora, il rapper avrebbe confermato la rottura con l’artista e conduttrice di Scene da un matrimonio.

Anna Tatangelo e Livio Cori

Cosa è successo tra Anna Tatangelo e Livio Cori? Il rapper confessa la verità

A riportare le prime indiscrezioni sulla fine della storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori ci ha pensato il settimanale Chi. Tra i vari motivi riportati era stata menzionato un presunto stato di malumore continuo tra i due diretti interessati, che avrebbe comportato litigi continui. Nessuno dei due aveva però confermato – o negato – i rumor, almeno fino ad ora.

Stando infatti a quanto si può leggere su Fanpage.it, Livio Cori avrebbe deciso finalmente di mettere a tacere le voci a riguardo, riportando una nota che il rapper avrebbe rilasciato sul settimanale Oggi. “Livio Cori spiega perché è finita con Anna Tatangelo: ‘È colpa del suo nome troppo pesante‘.” – si legge infatti sul noto portale, che prosegue – “Livio Cori rompe il silenzio e con una nota diffusa dal settimanale Oggi fa sapere di non essere riuscito a tollerare il peso di una donna famosa, con un ex compagno dal nome importante, nella vita di tutti i giorni.

Insomma, per Anna Tatangelo si sarà trattata di una decisione sicuramente sofferta. L’artista, infatti, aveva confessato alcuni mesi fa, nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, di aver presentato il figlio Andrea al compagno, spiegando: “Volevo che si conoscessero prima di vivermi liberamente questa storia.” Evidentemente, purtroppo, le divergenze caratteriali avrebbero avuto la meglio, portando la coppia a separarsi. Per ora, tuttavia, solo Cori si sarebbe espresso in merito, al contrario di Anna Tatangelo che non ha fornito ancora la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE: Amici: furiosa lite tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, Nunzio esce

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio