Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Ida Platano ha ancora un sentimento per Riccardo Guarnieri?

La puntata odierna del dating show condotto da Maria De Filippi è ricca di scontri e incomprensioni

Anche oggi su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Riparte, così, la settimana con il dating show condotto da Maria De Filippi. Ancora una volta ad essere protagonisti del programma sono sia i concorrenti del Trono Over che quelli del Trono Classico.

Nell’appuntamento odierno di Uomini e Donne in studio non sono ovviamente mancati scontri e grandi tensioni. Ad essere al centro dell’attenzione, oggi 2 maggio, sono Riccardo Guarnieri e Ida Platano, i quali sono stati chiamati ad accomodarsi nelle sedute centrali. Riccardo decide di uscire e frequentarsi con una nuova dama del Trono Over, Maria Grazia. Successivamente scendono le scale anche due nuovi pretendenti per la hair stylist bresciana, ma questa preferisce, però, il corteggiamento da parte di uno solo dei cavalieri, Marco. Questo, tuttavia, scatena l’ira di Tina che accusa Ida di non aver chiuso del tutto con l’ex fidanzato, provando ancora un sentimento per lui. Per quanto riguarda il Trono Classico ad essere messi in primo piano durante questa puntata sono Luca Salatino e la nuova corteggiatrice Aurora Colombo.

Riccardo esce con Maria Grazia, nuovi pretendenti a Uomini e Donne anche per Ida

Maria Grazia, nuova dama di Uomini e Donne, racconta di essere contenta per come è partita la conoscenza con Riccardo, infatti dichiara: “ci siamo sentiti tutta la settimana. La cosa bella è che da quello che vedo io ci cerchiamo entrambi, facciamo delle belle telefonate, ridiamo, parliamo un po’ di tutto”. Dello stesso parare anche Riccardo che a seguire interviene e dice: la serata di venerdì è stata veramente bella. Abbiamo passato un bel po’ di ore insieme. Alla fine, credo che per concludere la serata, per com’è stata… non doveva esserci per forza il bacio è stato voluto da entrambi, è arrivato al momento giusto”. Poco dopo a sedersi al centro dello studio è Ida che conosce per la prima volta i due ragazzi scesi per corteggiarla. La sua scelta però ricade su Marco rimandando a casa Michele.

Tina Cipollari accusa Ida di essere ancora innamorata di Riccardo: “noi sappiamo dove sei orientata”

A questo una battuta di Tina scatena poi un’accesa lite nello studio di Uomini e Donne tra lei e Ida:vediamo… i cavalli si vedono all’arrivo non alla partenza. Continua insinuando che l’interesse della parrucchiera bresciana sia rivolto ancora all’ex fidanzato Riccardo Guarnieri: “preparati Maria perché io già so, questo film l’ho visto già un milione di volte su Ida. Adesso cominceranno a frequentarsi, lei inizierà a lamentarsi, i suoi soliti comportamenti che poi fanno finire le storie. Noi sappiamo lei dove mira. È inutile che trattieni questi poveri malcapitati perché noi sappiamo dove sei orientata te.

Maria, quindi, chiede alla Platano se fosse ancora interessata a lui e lei risponde: “io Maria l’ho detto sempre, tutto può succedere nella vita, ma io non sento più quell’amore che sentivo prima. Certo sono contenta a vederlo qui, ma non provo quello che provavo prima. Io non ho mai detto di essere indifferente. Tina allora insiste e ancora una volta dice: se non sei indifferente vuol dire che Riccardo non è uscito completamente dalla tua vita. Perché trattieni queste persone? Non sarebbe più onesto dire ‘sì Riccardo ti amo ancora!’”.

Aurora decide di non baciare Luca in esterna

Poco dopo Maria passa a parlare del Trono Classico. Viene proiettata l’esterna tra Luca e Aurora. La corteggiatrice riesce finalmente ad aprirsi al tronista scrivendogli una lettera nella quale manifesta la sua volontà di viversi una storia con lui fuori, lontano dalle telecamere. Se inizialmente, però, l’incontro tra i due sembra cominciare bene non si conclude poi nel migliore dei modi. Infatti, Aurora decide di non baciare Luca spiegando di essere infastidita dalla presenza delle altre corteggiatrici. Questa sua presa di posizione confonde il tronista che la accusa di avere un comportamento non coerente con quanto appena espresso nella lettera. Luca, infatti, innervosito rientra in albergo prima della fine dell’esterna.

Aurora abbandona lo studio di Uomini e Donne: “decido di tirarmi indietro”

In studio, durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, il tronista ribadisce il suo pensiero dicendo: mi sento preso in giro. Dici determinate cose che fanno capire che provi un sentimento però poi ti controlli sul bacio. Se non vedo una persona che mi interessa dopo un po’ di tempo come faccio a controllarmi?”. A questo punto Aurora spiega di avere un ripensamento. Decide, appunto, di fare un passo indietro per il fatto di avere una grossa difficoltà di comunicazione con lui: “il problema nostro non è il bacio.

Il nostro è un problema di comunicazione. Io sto prendendo le mie conclusioni e sono io che decido di tirarmi indietro ad oggi, di andarmene. Probabilmente non riusciamo a venirci incontro”. La riposta di Luca, deluso, arriva subito: “ammazza tutto quello che hai scritto in quella lettera di riduce a questo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, Livio Cori svela i motivi della rottura

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio