Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La nuova casa scelta da William e Kate a soli 10 minuti dalla regina Elisabetta

La coppia avrebbe individuato - secondo le fonti - la nuova dimora per i Cambridge al completo

Da mesi si parla di un possibile trasloco in casa Cambridge. Secondo le ultimissime indiscrezioni, il principe William e Kate Middleton, dopo aver valutato diverse opzioni stanno pensando di trasferirsi all’Adelaide Cottage a Windsor.

Questa scelta li renderebbe vicinissimi alla regina Elisabetta, che dista per soli 10 minuti di strada. Attualmente la famiglia vive dividendosi tra i diversi impegni e distribuendo il tempo tra le due case di Anmer Hall Kensington Palace.

Kate Middleton e il principe William. Crediti: Instagram/Duke and Duchess of Cambridge

Ma ora si ritiene che questa lontananza da Londra non sia più necessaria e che la coppia sia alla ricerca di una casa di famiglia permanente in cui trasferirsi. A preoccupare la coppia, inoltre, sarebbe la presenza costante del principe Andrea, che vive a pochi passi dalla Sovrana.

Il principe William e Kate Middleton hanno individuato la loro nuova casa

Come riporta il Daily Mail, alcune fonti vicine alla coppia hanno rivelato che il principe William e Kate Middleton stanno pensando di trasferirsi all’Adelaide Cottage. Si tratta di una proprietà della Famiglia Reale situata a soli 10 minuti a piedi dalla residenza della regina Elisabetta al Castello di Windsor. La Sovrana, infatti, risiede lì oramai da molti mesi.

Sarebbe, per questo motivo, una buona soluzione che permetterebbe ai Cambridge di raggiungere la Sovrana in qualsiasi momento. Il duca e la duchessa di Cambridge, infatti, stanno cercando una sistemazione permanente per sé e per i loro tre figli piccoli: George, Charlotte e Louis. Proprio per loro, infatti, hanno già effettuato dei sopralluoghi nelle scuole che si trovano nelle vicinanze.

Si dice che l’Adelaide Cottage sia la prima scelta della coppia in quanto è stato recentemente ristrutturato e sarebbe adatto a una famiglia di cinque persone che mira a trasferirsi il prima possibile. Un insider ha rilasciato un’intervista al The Sun rivelando anche che le altre opzioni sul tavolo, come il Frogmore House, che William e Kate hanno visitato di recente, sono ritenute troppo costose. Si tratterebbe, infatti, di appartamenti che necessitano di ingenti somme e molto tempo per essere rinnovate e adattate per fungere da casa di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cambridge Family (@cambridge_ind)

L’insider ha dichiarato: “Trovare un modo per far funzionare Adelaide Cottage sembra essere l’unica opzione migliore. Ci sono problemi con tutte le altre case, quindi Adelaide sarà la favorita“. Costruito nel 1831, è ufficialmente di proprietà della regina Elisabetta, ma è stato a lungo utilizzato come casa per gli amici della Famiglia Reale. I recenti lavori di ristrutturazione fanno sì che la proprietà, che prende il nome dalla regina Adelaide, moglie del re William IV, potrebbe essere l’ideale per i Cambridge.

LEGGI ANCHE: La principessa Charlene di Monaco in pubblico per la prima volta con Alberto all’E-Prix

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio