Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un’altra verità, anticipazioni della seconda puntata: Audrey finisce in ospedale

La crime story francese prosegue con un nuovo appuntamento, in onda mercoledì 4 maggio

Un’altra verità va in onda mercoledì 4 maggio in prima serata su Canale 5 con due nuovi episodi, incentrati sulla storia di Audrey. Dopo il debutto dello scorso 27 aprile, scopriamo dunque cosa accadrà alla fiction franco-belga.

Dopo il debutto – non propriamente lusinghiero in termini di ascolti – Un’altra verità prosegue con una seconda puntata. La serie franco-belga, che ha debuttato ad agosto in Belgio e a ottobre in Francia con il titolo J’ai menti, ha riscosso un buon successo in patria, grazie all’adrenalinica storia di Audrey (Camille Lou). Unica sopravvissuta alla follia omicida di un pericoloso assassino, ripiomberà nell’incubo, a distanza di sedici anni dai tragici eventi, quando verrà rinvenuto il corpo di una ragazza. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dalle ore 21.40 su Canale 5 il prossimo mercoledì 4 maggio.

Un'altra verità
Screenshot da MediasetPlay

Un’altra verità, cosa accadrà nei due episodi della seconda puntata

Composta da sei puntate, Un’altra verità si prepara alla messa in onda dei prossimi due episodi. Durante il suo esordio, tuttavia, la serie crime non ha raggiunto i risultati sperati in termini di ascolti, superando di poco 1.8 milioni di telespettatori, pari al 9.6% di share. Ma non è detta ancora l’ultima: scopriamo dunque cosa accadrà nei prossimi due episodi.

Un'altra verità
Screenshot da MediasetPlay

Dopo il successo de La scogliera dei misteri, anche la rete ammiraglia di Mediaset ha portato sul proprio palinsesto un crime francofono, incentrato sulla storia di una donna di nome Audrey. Segnata da un evento traumatico, la protagonista si troverà costretta a riaprire quella ferita mai del tutto guarita, facendo riemergere dettagli su quella vicenda drammatica. Nel corso del terzo episodio, la protagonista si aggrapperà alla sua storia con Joseph, cercando di autoconvincersi che Cortez sia l’assassino di Itsas. Ciò, tuttavia, non basterà per calmarla: in occasione dell’addio al nubilato di Elaura, infatti, sarà colta da un attacco di panico, per cui dovrà essere trasportata in ospedale. Qui le verranno prescritti degli ansiolitici. Pauline inizierà ad accusare problemi di salute e, per via della sua gravidanza, il pm deciderà di rimuoverla dalle indagini. Conan, dal canto suo, confesserà di aver visto Maialen, che gli aveva teso una trappola.

Un'altra verità
Screenshot da MediasetPlay

Nel quarto episodio di Un’altra verità, Audrey sentirà l’esigenza di recarsi da Elaura per scusarsi dell’inconveniente al suo addio al nubilato. Qualcuno, però, sembra intenzionato a fare irruzione nella casa della donna. E infatti, della giovane si perderanno le tracce fino al tragico epilogo: il suo corpo sarà sulla spiaggia privo di vita. Audrey sarà dunque travolta dalle critiche per aver riaperto il caso dell’assassino di Itsas.

LEGGI ANCHE: Ginny e Georgia stagione 2: terminate ufficialmente le riprese

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio