Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Tom Hiddleston svela se apparirà in “Thor: Love and Thunder”

C'è posto per il dio dell'inganno nel quarto film dedicato a Thor? Tom Hiddleston riflette sul futuro di Loki e sui progetti che lo attendono

Dopo aver ottenuto una serie TV sul suo personaggio, Tom Hiddleston riflette sul futuro di Loki, su cosa accadrà nella seconda stagione e se apparirà in Thor: Love and Thunder e nel sequel di Doctor Strange.

Le avventure del dio del tuono stanno per tornare sui grandi schermi. Thor: Love and Thunder è il quarto film del franchisee dedicato esclusivamente al principe asgardiano interpretato da Chris Hemsworth. Ma, in attesa di scoprire quali nuovi personaggi animeranno la trama del quarto film, i fan si chiedono a gran voce se ci sarà spazio per Loki. E l’attore che lo interpreta, Tom Hiddleston, ha affrontato personalmente la questione.

Loki
Loki

La fase quattro della Marvel ha introdotto diverse serie TV con la complicità di Disney+ e, tra queste, vi è una interamente dedicata al dio dell’inganno. Loki ha avuto una prima stagione in cui esplorare diverse dinamiche che andranno ad intrecciarsi sicuramente con i nuovi prodotti dell’MCU. Anzi, non è da escludere che quanto visto in Loki potrebbe già ottenere riscontro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ma il dio dell’inganno apparirà nel quarto film su Thor?

Tom Hiddleston: Loki ci sarà in Thor: Love and Thunder?

Tom Hiddleston è molto legato al personaggio di Loki, ma non è un motivo sufficiente per coinvolgere il dio dell’inganno nel quarto film di Thor. L’attore ha raccontato in una recente intervista a Total Film cosa ne sarà di Loki e quali sono i progetti dell’MCU relativi a questo personaggio, soffermandosi in particolare sulla seconda stagione, che ormai è appurato si farà. Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha voluto approfondire la storyline di Loki regalandosi un intero focus. Ciò ha permesso al personaggio di aggiungere ulteriore spessore e approfondire aspetti inediti. “Abbiamo fatto delle scelte nuove e audaci. Loki intraprende un viaggio interiore davvero importante, che è sembrato nuovo e fresco. Ricordo di aver pensato che avrei voluto realizzare quel tipo di storia, indipendentemente da Loki. Certo, il fatto che sia Loki lo rende ancor più interessante“, ha ammesso l’attore.

Loki
Loki

Nel corso della prima stagione, Loki ha avuto la possibilità di incontrare tantissime sue varianti, tra cui Sylvie, di cui si è innamorato. I dettagli relativi alla seconda stagione sono tenuti sotto chiave e anche Tom Hiddleston non sembra volersi sbottonare a riguardo. “Cosa posso dire? Continua ad entusiasmarmi e a sfidarmi. Alla fine della prima stagione, la storia non è conclusa e penso che sia chiaro. Loki è ancora più instabile, turbolento, appassionato e caotico come non lo è mai stato. E forse alcuni di questi aspetti hanno bisogno di una soluzione. C’è così tanto da districare“.

Loki
Loki

E, in merito al futuro del suo personaggio, in molti credono che apparirà sia nel sequel di Doctor Strange che in Thor: Love and Thunder. Ma Tom Hiddleston ha scelto un approccio alla Andrew Garfield. Cosa significa? Che l’attore in questione è apparso in Spider-Man: No Way Home ma, fino a quando il film non è arrivato al cinema, ha costantemente negato il suo coinvolgimento con un’abile poker face. E i fan credono che Tom Hiddleston stia seguendo il suo esempio. L’attore, in merito, ha puntualizzato: “Vivo nell’ignoto. Per me è tutto sconosciuto. Sai, pensavo di poter prevedere queste cose, ma non ne ho proprio idea. E non sto facendo come Andrew Garfield, davvero non lo so!“.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano? Ci sarebbe già la location

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio