Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo PianoTV

Kit Connor racconta com’è stato lavorare con Olivia Colman in “Heartstopper”

Il giovane attore interpreta uno dei personaggi principali nella nuova serie TV di Netflix e ha avuto l'opportunità di girare alcune scene con Olivia Colman

Kit Connor interpreta Nick in Heartstopper e ha raccontato com’è stato lavorare fianco a fianco con Olivia Colman, attrice acclamata e conosciuta anche dal pubblico di Netflix.

In Hearstopper c’è una ben gradita sorpresa per il pubblico del piccolo schermo affezionato ai prodotti Netflix. Nel cast, infatti, spunta anche Olivia Colman, attrice inglese che ha dato un forte contributo alla terza e quarta stagione di The Crown, dove ha interpretato la Regina Elisabetta.

Heartstopper
Heartstopper

Ma nella nuova serie TV di Netflix, tratta dall’omonima graphic novel di Alice Oseman, la Colman interpreta la mamma di Nick, co-protagonista della storia interpretato da Kit Connor. E l’attore ha raccontato com’è stato lavorare sul set con una celebrità del suo calibro.

Kit Connor su com’è stato lavorare con Olivia Colman in Heartstopper

Heartstopper racconta la vita di un gruppo di liceali alle prese con la scoperta dei propri sentimenti e della propria sessualità. Nick è un ragazzo popolare e talentuoso, gioca nella squadra di rugdy e frequenta il gruppo cool della scuola maschile. Ma, quando incontra Charlie per la prima volta, rimane particolarmente colpito dalla sua presenza ed è facile stringerci amicizia. Charlie è apertamente gay ed è un ragazzo gentile, di buon cuore, spesso preso di mira dai bulli della scuola. Grazie a Charlie, Nick ha modo di approfondire di più la propria sessualità. Nello show, i genitori dei protagonisti appaiono poco, eppure la mamma di Nick è spesso presente nella sua vita. Ad interpretarla è una magistrale Olivia Colman.

Heartstopper
Olivia Colman in Heartstopper

Per Kit Connor, che ha interpretato Nick sul piccolo schermo di Netflix, avere Olivia Colman nel cast è stato un forte stimolo. Attenzione: di seguito ci saranno spoiler relativi alla prima stagione di Hearstopper. L’attore ha commentato una particolare scena che coinvolge Nick e sua madre, quando il ragazzo sceglie di fare coming out raccontandole di essere bisessuale. “Era una scena incredibile, penso che sia davvero bella dal punto di vista della sceneggiatura, credo che sia un po’ straziante e al tempo stesso commovente. Soltanto così c’era già un materiale fantastico“.

Heartstopper
Heartstopper

Ma, oltre al copione, a dare una marcia in più alla scena a detta di Kit Connor vi era anche Olivia Colman. “Poter lavorare con qualcuno come lei, così talentuosa… è stata un faro per me, fonte di calore, felicità ed energia, ed è stato fantastico. Siamo stati abbastanza fortunati da girare con lei per due giorni e ricordo quei giorni ricchi di divertimento“. Il giovane attore si è detto affascinato dal talento della Colman, che ha dato vita alla sceneggiatura in modo naturale. “Soltanto così ho capito quanto fosse straordinaria, rende tutto così semplice. Non si limita a guardare le battute, dà loro vita. È qualcosa di cui ho sentito parlare, arrivare a quel livello in cui reciti senza sforzo, ma che non ho mai visto con i miei occhi ed è stato incredibile. Così come è incredibile sedersi dall’altra parte del tavolo e guardarla recitare“.

LEGGI ANCHE: Michael J Fox, Apple Original annuncia un docufilm sulla vita dell’attore

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio