Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eva Henger, complicanze rimandano l’intervento: Mercedesz in silenzio

Lo showgirl è ancora ricoverata e il suo intervento è stato rimandato in seguito agli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute

Per Eva Henger ancora non sono in arrivo buone notizie dopo l’incidente in Ungheria che ha visto coinvolti lei e suo marito Massimiliano Caroletti. I due sono ancora ricoverati in due ospedali diversi. Ecco quali sono le ultime notizie sul loro stato di salute. 

Solo qualche giorno fa Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un terribile incidente, che ha visto la morte di due conducenti. Fin da subito si è chiarito che non fossero i due volti noti del mondo dello spettacolo i responsabili del sinistro stradale, ma entrambi hanno riportato gravi ferite dallo scontro.

Eva Henger Massimiliano
Instagram

Sia Eva Henger che suo marito sono stati trasportati in due ospedali, purtroppo distanti tra di loro, e stanno ancora ricevendo ulteriori cure prima di essere dimessi. La coppia non è in pericolo di vita, ma le loro condizioni non sembrano essere delle migliori. Per questo motivo i medici della Henger hanno dovuto rimandare la sua operazione prevista per la giornata di ieri, 2 maggio.

Le ultime notizie su Eva Henger

Nelle ultime ore, è stata Barbara d’Urso nella sua trasmissione di Pomeriggio 5 a dare gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Eva Henger. La showgirl, infatti, è ancora ricoverata e nuove complicanze avrebbero costretto i medici a posticipare l’intervento che le era stato programmato per ieri, 2 maggio. L’attrice, infatti, ha riportato diverse fratture, di cui anche una al femore, ma non solo. Dopo gli ultimi esami le è stato riscontrato ancora del liquido all’interno della milza, organo strategico per la stabilizzazione dei valori sanguigni. Per questo motivo, Eva Henger non è più stata operata in attesa che i valori di ristabilizzano e non ci possano essere ulteriori complicanze durante l’intervento chirurgico.

Pomeriggio 5
Instagram

Nel frattempo, anche suo marito Massimiliano sembra stare un po’ meglio. L’uomo ha ‘solo’ una frattura sullo sterno causata da un massaggio cardiaco fatto dai medici in soccorso. “Il cuore era fermo. […] C’è una cosa interessante, nell’orrore, però sono cose che ci affascinano in un certo modo, lui dice che vedeva già la luce, è una cosa che ci impressiona sempre“, ha raccontato Roberto Alessi di Novella 2000.

Mercedesz Henger resta in silenzio

La cosa che fa discutere è il silenzio della figlia di Eva, Mercedesz Henger. L’influencer, infatti, in questi giorni sta portando a termine la quarantena per sbarcare come nuova concorrente a L’Isola dei Famosi. In molti pensavano che dopo la spiacevole notizia la modella avrebbe rifiutato l’opportunità. Invece, le cose sono andate diversamente. Mercedesz Henger diventerà presto una nuova naufraga, ma molto probabilmente la produzione de L’Isola dei Famosi continuerà a darle tutti gli aggiornamenti sulla salute della madre. Il web continua comunque a restare incredulo di fronte il suo comportamento ed è in attesa di una sua reazione.

Eva Mercedesz Henger
Instagram

LEGGI ANCHE: Olivia Rodrigo si esibisce con Avril Lavigne sulle note di “Complicated”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio