Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi: Roger e Beatriz si incontrano, Ilona è la nuova eliminata

L'ultima puntata del reality show in onda su Canale 5 ha visto molti colpi di scena e arrivi inattesi

Ilary Blasi ha inaugurato una nuova puntata de L’Isola dei Famosi ieri, 2 maggio, all’insegna di nuovi colpi di scena, soprattutto per la prima coppia del reality, quella formata da Roger ed Estefania. Inoltre, sembra che gli animi dei concorrenti siano sempre più tesi. Ecco cosa è successo. 

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi, come ha spiegato Ilary Blasi all’inizio della diretta, ha riportato a galla i malumori tra i naufraghi. Nonostante non esistano più le due squadre, infatti, i concorrenti sembrano ancora che siano divisi tra Tiburon e Cucaracha. L’unico ad aver cambiato gruppo pare sia stato Alessandro. Le tensioni tra i due gruppi continuano però ad animare le dinamiche de L’Isola dei Famosi. 

Isola dei Famosi prova
Instagram

I coniugi Russo sembra che siano sempre al centro della polemica e anche in questa puntata abbiano cercato di trascinare nelle loro discussioni di nuovo i fratelli Tavassi, che però si sono mostrati abbastanza indifferenti di fronte alle loro accuse. Di certo non sembra esserci un bel clima in Palapa e anche la conduttrice ha percepito questa sensazione.

Blind in lacrime, Ilary Blasi si arrabbia con i naufraghi

In seguito agli accesi scontri andati in onda nella prima parte della diretta, Blind è finito in lacrime dopo la prova eseguita. All’artista, infatti, non piacciono i toni usati nei suoi confronti e dopo giorni la situazione diventa sempre più insostenibile. Ed è per questo che Ilary Blasi ha sbottato nei confronti del resto del gruppo. “Cerchiamo di moderare i toni e usare un linguaggio più consono. Siete ripresi, l’Italia vi segue”, ha detto la conduttrice alzando un po’ la voce anche lei.

Isola dei Famosi
Instagram

Arriva nel frattempo l’esito del televoto: Estefania Bernal deve lasciare la Palapa. Su Playa Sgamada, invece, a poter rientrare in gioco e finalmente tornare a vedere il suo fidanzato è Lory Del Santo, che è sull’altra spiaggia da parecchie settimane. Ilona Staller, invece, non ce l’ha fatta e purtroppo dopo i risultati del televoto è lei che deve abbandonare definitivamente l’isola.

Beatriz, Roger, Estefania: il triangolo de L’Isola dei Famosi

Prima di approdare su Playa Sgamada, Estefania Bernal fa tappa su un’altra spiaggia dove incontra un’ospite inattesa: Beatriz, l’ex fidanzata di Roger Balduino. Quest’ultima ha tante cose da raccontare alla rivale in amore, come le promesse che il modello le ha fatto prima di partire. Eppure, la Bernal non sembra essere stata molto interessata dai suoi racconti. “Queste sono cose del passato, io non posso farci nulla. Non mi interessa“, ha dichiarato la modella argentina. E si è detta anche tranquilla quando ha saputo che Beatriz passerà qualche giorno a Cayo Cochinos con Roger e il resto del gruppo.

Roger Beatriz
Instagram

Arriva l’incontro anche con l’ex fidanzato, che già si aspettava un colpo di scena del genere. I due hanno avuto un acceso confronto. Roger ha spiegato che i suoi sentimenti per Beatriz non sono spariti completamente e che attualmente non può dirsi innamorato di Estefania, ma non vuole più stare con lei. La brasiliana continua però a dargli del bugiardo e ammette di non essere più innamorata di lui. Ilary Blasi annuncia però che i due dovranno trascorrere i prossimi giorni insieme al resto del gruppo. Riusciranno a trovare un equilibrio? Vedremo, nel frattempo è aria di nomination. I concorrenti finiti al televoto sono Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Clemente Russo. Chi verrà il nuovo eliminato de L’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE: Programmi Tv martedì 3 maggio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio