Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, spuntano già i primi nomi per la nuova edizione

Milly Carlucci comincia a collezionare i primi nomi per i nuovi concorrenti della prossima edizione del talent show più seguito di Rai1

Manca solo qualche mese al ritorno sul piccolo schermo di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è già alla ricerca del nuovo cast per il programma di Rai1 e sul web, infatti, iniziano già a spuntare i primi nomi di chi potrebbe prendere parte alla nuova edizione dello show.

Dopo un’edizione di successo che ha visto il trionfo di Arisa in coppia con Vito Coppola, Milly Carlucci si appresta a firmare un altro colpaccio per Rai1. La nuova edizione di Ballando con le Stelle tornerà dal prossimo autunno sulle reti Rai e la conduttrice già è alla ricerca di un cast stellare, che possa accontentare tutto il pubblico che da anni segue la trasmissione.

Milly Carlucci
Instagram

Solo qualche settimana fa, era stata annunciata la data ufficiale di inizio del programma di Rai1, fissata per sabato 8 ottobre. Ma adesso già si parla di una prima bozza del cast per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ecco chi potrebbero essere i protagonisti della nuova stagione autunnale.

Milly Carlucci prepara il cast per Ballando con le Stelle

Quando è stata annunciata la data d’inizio dello show di Rai1, sul web era spuntato già il primo nome di un possibile concorrente della nuova edizione. Era quello di Paola Barale, che avrebbe potuto prendere parte allo show. Eppure, sembra non essere l’unica concorrente già decisa dal team di Milly Carlucci. Lo staff del programma avrebbe già in mente anche altri nomi per assicurare un altro successo alla rete di Stato. A svelare le prime indiscrezioni sul nuovo possibile cast ci avrebbe pensato Nuovo Tv. Dopo il nome di Paola Barale, infatti, si farebbero più concrete anche le partecipazioni di Bianca Guaccero e Beppe Convertini. La prima è stata anche protagonista dell’ultima edizione de Il cantante mascherato, ma adesso la Carlucci vorrebbe spostarla anche nel suo cast di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci
Social network

Il desiderio della conduttrice di Rai1

Oltre ai due volti ben noti del piccolo schermo, ci sarebbero altri due attori che potrebbero prendere parte alla competizione di ballo. Si tratterebbe di Emanuel Caserio, da anni nel cast de Il Paradiso delle signore, e di Michelangelo Tommaso, storico volto di Un posto al sole. Tra chi invece avrebbe proposto la propria candidatura a Milly Carlucci ci sono Iva Zanicchi e Emanuela Folliero, storica annunciatrice di casa Mediaset. Eppure, il sogno della conduttrice di Rai1 resta sempre lo stesso: Mara Venier. La padrona di casa di Domenica In ha già partecipato allo show come ballerina per una notte, inoltre, ha sempre trattato con molto interesse la trasmissione nei suoi programmi. Chissà se quest’anno la Carlucci riuscirà quindi a convincere la Venier nel prendere parte alla sua squadra di Ballando con le Stelle. Staremo a vedere.

Ballando con le Stelle
Social network

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, anticipazioni della sesta puntata: petizione contro Don Massimo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio