Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

La Pupa e il Secchione, in Finale trionfano Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti

Barbara d'Urso ha concluso l'ultima puntata del reality con il botto: tra sorprese e proposte inaspettate

La Pupa e il Secchione è giunto al termine. Il reality condotto da Barbara d’Urso, che quest’anno ha visto protagonisti anche volti già noti al mondo dei social e non solo, ha finalmente la sua coppia vincitrice. Ecco cosa è successo nel corso dell’appuntamento finale e cosa hanno vinto il secchione e la pupa finiti al primo posto. 

Barbara d’Urso è finalmente arrivata alla fine del suo percorso al timone de La Pupa e il Secchione. Il reality avrebbe dovuto svolgersi per sei puntate, ma visto l’interessamento da parte del pubblico si è deciso di allungare la messa in onda con altri due nuovi appuntamenti. A trionfare nella serata finale sono stati Marialaura De Vitis in coppia con il secchione Edoardo Baietti.

Bagno di cultura
Instagram

Ma oltre a proclamare i vincitori, l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione è stata ricca di colpi di scena e sorprese inaspettate, come la proposta di matrimonio ricevuta da Elena Morali. Scopriamo insieme tutto quello che è accaduto nel corso dell’ultima puntata.

La proposta di matrimonio di Luigi Favoloso a Elena Morali

Nonostante la showgirl fosse stata eliminata nel corso della prima parte della finale de La Pupa e il Secchione, la pupa ha ricevuto una bellissima sorpresa di fronte tutti i suoi compagni di gioco. Luigi Favoloso l’ha raggiunta in studio e si è inginocchiato di fronte a lei per farle un’inaspettata proposta di matrimonio. Elena Morali incredula, ha cercato in un primo momento di trattenere l’emozione, ma è stato quasi impossibile. Barbara d’Urso ammirava l’intera scena in disparte, lasciando alla coppia il centro dello studio. Un momento molto emozionante anche per gli altri concorrenti.

Luigi Favoloso Elena Morali
Instagram

Anche Francesco Chiofalo ha ricevuto una sorpresa durante la puntata finale. Il pupo, infatti, è stato raggiunto in studio dal padre, che gli è stato molto vicino durante l’intervento chirurgico subito al cervello tre anni fa per l’asportazione di una massa tumorale. L’influencer è stato raggiunto da un videomessaggio anche dalla Iena Andrea Agresti, che ha seguito il suo percorso da vicino per documentarlo.

La nuova coppia de La Pupa e il Secchione e l’annuncio dei vincitori

Nel riassumere quest’edizione de La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso non ha potuto far a meno che parlare anche della nuova coppia del reality, quella formata da Emy Buono e Denis Dosio. I due nel corso della settimana si sono anche lasciati andare a qualche coccola in più sotto le coperte, come hanno mostrato i filmati delle telecamere. Ma tra dichiarazioni inattese e nuove sfide si è arrivati finalmente all’annuncio del vincitore. A trionfare nell’ultima sfida sono stati infatti Marialaura De Vitis ed Edoardo Baietti. La pupa aveva iniziato il suo percorso con Gianmarco Onestini, salvo poi abbandonarla per Mila Suarez. L’influencer è così diventata per qualche settimana la ‘pupa insidiosa’, fino al suo ricongiungimento con Baietti, che l’ha portata alla vittoria.

La pupa e il secchione
Instagram

La coppia è riuscita così anche a portare a casa il montepremi da 20mila euro. Al secondo posto si sono classificati Emy Buono e Alessandro De Meo. Terzi classificati, invece, Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci. Un’altra avventura per Barbara d’Urso si conclude e il pubblico resta in dubbio se il prossimo anno la conduttrice sarà di nuovo al timone dello show.

LEGGI ANCHE: Summertime, da domani su Netflix tutti gli episodi della stagione finale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio