Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Vanessa Hudgens e Olivia Rodrigo s’incontrano al “Met Gala”

I fan attendevano da tempo il momento in cui Olivia Rodrigo avrebbe incontrato Vanessa Hudgens, un sogno coronato sul tappeto rosso del Met Gala 2022

Il momento tanto atteso dai fan è arrivato: Olivia Rodrigo e Vanessa Hudgens hanno avuto finalmente l’occasione di conoscersi e parlare di High School Musical. Il merito va al Met Gala 2022.

Non è sempre impossibile incontrare chi, prima di te, ha dato vita ad un personaggio su grande o piccolo schermo. Ma Olivia Rodrigo ha avuto quella possibilità, trovandosi faccia a faccia con Vanessa Hudgens in occasione del Met Gala 2022. Ad unirle è l’esperienza nel mondo di High School Musical. Prima ancora che Olivia Rodrigo raggiungesse la popolarità con la serie TV di Disney+, è stata Vanessa Hudgens a trarre vantaggio da High School Musical.

Vanessa Hudgens e Olivia Rodrigo
Vanessa Hudgens e Olivia Rodrigo. Crediti: Instagram

La prima trilogia è nata sotto forma di film per il piccolo schermo e la Hudgens ha interpretato Gabriella Montez, una ragazza dolce dal grande talento canoro che ha permesso anche alla sua interprete di farsi strada nel mondo dell’intrattenimento. Sono trascorsi anni da quando si è concluso quel capitolo della sua vita, eppure in molti ancora oggi la ricordano come la perfetta Gabriella. Un ruolo, poi, andato ad Olivia Rodrigo in High School Musical: The Musical: The Series, ambientato nello stesso universo di Troy Bolton ma con personaggi diversi.

Vanessa Hudgens incontra Olivia Rodrigo

In occasione del Met Gala 2022, Olivia Rodrigo ha calcato il red carpet indossando un abito lavanda di Versace tempestato di glitter e farfalle tra i capelli, mentre Vanessa Hudgens ha impugnato il microfono di Vogue, intervistando le star sul tappeto rosso come hosting della serata. E il destino ha voluto che Olivia Rodrigo incrociasse la sua strada, regalando ai fan l’incontro tanto sperato. Olivia Rodrigo ne ha fatta di strada da quando ha recitato in quella serie TV che ha lanciato la sua carriera. Ha vinto tre Grammy Awards a soli 19 anni, ha pubblicato il suo primo album e ha ammesso di star lavorando già ad un secondo.

Vanessa Hudgens e Olivia Rodrigo
Vanessa Hudgens e Olivia Rodrigo. Crediti: Instagram

Non appena le due attrici hanno avuto modo di conoscersi, Vanessa Hudgens l’ha accolta con un grande sorriso definendola: “La nuova Miss Gabriella. Sento di avere una grande connessione con te per questo motivo”. E Olivia Rodrigo ha aggiunto: “Siamo soul sister”. Cogliendo l’occasione, Vanessa le ha chiesto se avesse già un nuovo album in cantiere e la popstar ha confermato: “Ci sto lavorando in questo momento, scrivo costantemente e voglio solo assicurarmi che sia giusto. Sono così entusiasta di questa nuova era”.

Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens e Olivia Rodrigo. Crediti: YouTube

Olivia Rodrigo è abituata ormai al candore del red carpet. Per il Met Gala, ha avuto l’opportunità di indossare un abito realizzato da Donatella Versace, un’esperienza che custodisce con affetto. “È la più dolce, oggi è anche il suo compleanno il che è incredibile. Penso che sia un tale genio ed è anche l’angelo più dolce di tutti, quindi mi sento molto fortunata a lavorare con lei”.


LEGGI ANCHE: Ridotto a 10 minuti il ruolo di Amber Heard in Aquaman

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio