Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Madonna scrive su Twitter a Papa Francesco: “Quando ci incontriamo?”

La pop star ha inaugurato il suo profilo Twitter e ha scritto anche a Papa Francesco con una specifica richiesta

La star della musica pop a livello internazionale ha fatto il suo debutto su Twitter. O meglio, ha deciso che userà più spesso il social di Elon Musk. Così nell’esprimersi attraverso i fatidici Tweet ha deciso di scrivere un messaggio anche per Papa Francesco, chiedendogli un incontro.

Madonna ha deciso che sarà più attiva sui propri social, a iniziare da Twitter. La pop star vuole stare al passo con i tempi, così come lo è la sua musica, ed è per questo che ha deciso di interagire ulteriormente con i social network. Ma si sa, dietro l’angolo potrebbero nascondersi alcuni imprevisti.

Madonna Twitter
Social Network

Tra i primi protagonisti dei suoi Tweet infatti la diva internazionale del pop ha deciso di scrivere un messaggio con una specifica richiesta a Papa Francesco. Le parole di Madonna hanno in poco tempo fatto il giro del web e il suo post è diventato virale. Ecco cosa avrebbe chiesto l’artista a Sua Santità.

Madonna scrive un Tweet a Papa Francesco: ecco la sua richiesta

I fan tremano dopo l’annuncio di Madonna, che da questi giorni ha deciso di diventare più ‘social‘, in particolar modo su Twitter, perché sanno di cosa è capace la cantante. E il primo nome ‘preso di mira’ dai suoi Tweet è stato quello di Papa Francesco. “Ciao Francis, sono una brava cattolica, lo giuro! Oddio, voglio dire, non giuro. Sono passati alcuni decenni dalla mia ultima confessione. Sarebbe possibile incontrarsi un giorno per discutere di alcune questioni importanti? Sono stata scomunicata tre volte. Non mi sembra giusto. Cordiali saluti Madonna“. Queste le parole della cantante attraverso il suo profilo. Ma non è la prima volta che l’artista di fama mondiale fa una richiesta del genere al Pontefice.

Madonna social
Social Network

La pop star aveva già chiesto un incontro a Papa Francesco

Già nel 2015 la pop star aveva scritto al pontefice per chiedere un incontro per parlare di alcune questioni importanti. Madonna era in Italia e durante un’intervista radiofonica aveva ammesso di voler incontrare il Santo Padre. “Certo che vorrei incontrare il Papa, anche se mi hanno scomunicata. Che Dio lo benedica, lo saluto tanto. Dobbiamo incontrarci. Un piatto di pasta, una bottiglia di vino buono. Ho una chance? Non scherzo, mi hanno scomunicata per ciò di cui parlo“, aveva dichiarato la pop star internazionale, ma dalle origini italianissime. Infatti il suo vero nome è Maria Veronica Ciccone.

Madonna
Social Network

La cantante ha spiegato di essere stata scomunicata per tre volte dalla Chiesa Cattolica per i temi di cui parla nelle sue canzoni. Spesso, infatti, Madonna ha riflettuto sul concetto di religione e sessualità nei suoi brani, temi che però non hanno fatto molto piacere alla Chiesa cattolica, che ha deciso di prendere provvedimenti nei suoi confronti. Papa Francesco adesso accetterà il suo invito? Ma soprattutto, risponderà al suo Tweet? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio