Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCose da VipPrimo PianoVita da VIP

Tanti auguri ad Adele: la sua rinascita dopo il divorzio

La cantante spegne 34 candeline e brinda a una carriera piena di successi, nonostante gli imprevisti della vita privata

Buon compleanno a una delle voci più apprezzate sul panorama discografico internazionale. Adele oggi, 5 maggio, compie 34 anni e può brindare di fronte a lei a una carriera brillante e alla sua rinascita, nell’aspetto ma anche nell’anima, dopo un periodo molto difficile per la sua vita privata. 

Adele festeggia 34 anni e spegne le candeline con nuove consapevolezze per la sua vita, professionale e privata. La cantante, infatti, dopo una lunga riflessione durata anni è tornata negli scorsi mesi con un nuovo album 30, ricco di racconti del suo passato, ma non solo.

Adele canzoni
Instagram

Gli ultimi anni, infatti, per l’artista non sono stati poi così tanto facili. Dalla separazione con l’ex marito Simon Konecki, al sentirsi una mamma sbagliata per suo figlio, per ciò che stava accadendo al suo matrimonio. Fino alla consapevolezza di essere una donna rinata, anche nell’aspetto.

La separazione difficile della stella della musica internazionale

Da sempre si è imposta come una stella del pop internazionale, Adele fin da subito è riuscita a scalare le vette delle classifiche, ma poi ha preferito ritirarsi dalle scene. Nella sua vita privata, infatti, non tutto procedeva nel verso giusto. Dopo l’arrivo del suo primo figlio, infatti, tra lei e quello che ormai è il suo ex marito le cose non funzionavano più. I due hanno così deciso di separarsi, ma quello è stato uno dei periodi più bui per l’artista. La paura di rinnamorarsi, di non essere una buona madre per suo figlio, tutti pensieri che hanno solo contribuito ad aumentare le sue ansie. Nonostante la sua carriera procedesse a gonfie vele e questo anche grazie all’incoraggiamento ricevuto da Simon Konecki negli anni, Adele ha così deciso di prendersi del tempo per sé.

Adele dieta
Instagram

La rinascita e il nuovo look di Adele

Ma ad ogni tempesta, c’è sempre una rinascita e quella di Adele è stata messa in scena negli ultimi due anni. La cantante, infatti, si è mostrata con un nuovo look e un dimagrimento che ha lasciato tutti i suoi fan e non solo a bocca aperta. Sembrerebbe essere stata proprio l’ansia a spingerla verso un costante allenamento, per svagarsi e da lì è susseguito il dimagrimento. Per Adele è però assolutamente stata una rinascita verso un periodo di migliore, in cui adesso si sente una donna molto più consapevole dei suoi sentimenti e delle sue capacità, nella vita professionale e privata. L’album 30, l’ultimo pubblicato dall’artista, è proprio stato definito l’album della rinascita. E in questo giorno in cui un anno si aggiunge alla lunga lista, Adele non può che festeggiare con i suoi cari quest’altro traguardo con un nuovo sguardo volto a un domani migliore.

Adele album
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio