Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Maria Laura De Vitis prima de “La Pupa e il Secchione Show”: curiosità

Vincitrice nel programma di Barbara D'Urso ora, l'ex di Paolo Brosio è pronta per l'Honduras

E’ già arrivato il momento di una nuova avventura per Maria Laura Vitis, fresca vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Per l’ex di Paolo Brosio c’è L’Isola dei Famosi, dopo la necessaria quarantena. Ma scopriamo ora qualche curiosità sulla futura naufraga. 

Maria Laura De Vitis si trova in Honduras dove sta aspettando il momento in cui farà il suo approdo a Playa Palapa. Ma è a Pomeriggio Cinque che l’ex pupa ha commentato la sua vittoria nel programma della conduttrice partenopea, non nascondendo la sua felicità. Ma non è tutto. Secondo quanto la giovane donna ha dichiarato, avrebbe ricevuto una chiamata da Paolo Brosio: “Mi ha fatto molto piacere sentirlo, si è complimentato con me. Ma nell’attesa di vederla approdare a L’Isola dei Famosi portandola a vivere una nuova avventura, scopriamo qualche aspetto del passato che potrebbe incuriosire.

Maria Laura De Vitis da Barbara d'Urso
Screenshot Instagram

Maria Laura De Vitis prima del reality

Molti potrebbero non conoscere direttamente la ragazza. Altri invece, basta solo il nome, ed ecco che la si ricorda tra gli studi di Canale 5, nel salotto di Barbara d’Urso in compagnia di Paolo Brosio. Lì era infatti presente come fidanzata del giornalista e conduttore televisivo italiano. La grande differenza d’età ha fatto molto discutere tant’è che, il nome della giovane influencer ha iniziato a circolare velocemente tra le pagine della cronaca rosa.

De Vitis e Brosio
Google

Ma sono stati proprio quei salotti Mediaset che l’hanno poi voluta, fino al ruolo di concorrente nello show di Italia 1.  Oltre alla vittoria conquistata insieme al secchione Edoardo Baietti, ora La Pupa e il Secchione show può essere un buon trampolino di lancio per il futuro dell’Influencer.

Vita privata e carriera della De Vitis

Maria Laura è nata a Reggio Emilia nel 1998. Si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, per poi trasferirsi a Milano dove ha iniziato a lavorare come modella ed influencer. Giovanissima ha inoltre cominciato a muovere i primi passi nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza infatti, nel 2017 è stata eletta Miss Rocchetta Emilia e due anni dopo ha concorso al titolo di Miss Mondo Italia come Miss Universo Emilia Romagna.

Maria Laura De Vitis Miss
Google

Una carriera che ha avuto inizio sotto i riflettori TV portandola poi a varcare la soglia di alcuni programmi, come Ciao Darwin su Canale 5 e Appuntamento a prima vista su Real Time. Se la vita professionale va a gonfie vele, non possiamo esser sicuri che ci sia una realtà simile in amore. Niente attriti tra la ragazza e l’ex, Brosio, che hanno annunciato di aver concluso la relazione nel maggio del 2021. Le luci del gossip si sono riaccese sull’influencer nel febbraio del 2022 con rumors insistenti su una possibile relazione tra la 24enne e Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani.

Tornando a parlare del suo presente, non possiamo che attendere ora il suo ingresso a L’Isola dei Famosi. Ma, aspetto ancor più curioso, pare che abbia già affilato le sue lame per qualche possibile confronto con gli altri naufraghi. Riuscirà ad inserirsi nelle dinamiche del programma? Vedremo.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio