DaytimePrimo PianoTV

A ‘Uomini e Donne’ Riccardo e Mariagrazia chiudono, Tina: “Sei un buffone”

Scopriamo cosa è successo nella puntata del dating show di Canale 5, in onda oggi giovedì 5 maggio

Su Canale 5 in onda una nuova puntata di Uomini e Donne che prosegue all’insegna di confronti più o meno accesi fra i presenti in studio. Incomprensioni dunque, anche oggi giovedì 5 maggio. Dopo le critiche rivolte alla tronista Veronica Rimondi, un altro ad esser attaccato è Riccardo Guarnieri che decide di terminare la sua conoscenza con Mariagrazia e non solo.

Il quarto appuntamento settimanale del dating show condotto da Maria De Filippi riprende da Veronica Rimondi. La tronista, dopo essersi confrontata con Federico balla con Matteo suscitando non poche polemiche all’interno degli studi Mediaset. Ad infastidirsi è Andrea che riprende per le rime la ragazza dicendole di sentirsi preso in giro: Maria ti fa una domanda con chi balli e tu dici Matteo? Ma stiamo scherzando? Dopo che io mi sono alzato e ho lasciato il centro studio. Per me è una presa per il…”

Veronica Rimondi a "Uomini e Donne"
Screenshot video Mediaset

Come è stato svelato nel corso della scorsa puntata, Matteo e Veronica hanno un’amica in comune a Venezia. E nonostante la tronista si sia mostrata sincera nei confronti di corteggiatori e del pubblico ha difatti subito messo in luce questo particolare. Ma è per questa conoscenza in comune che alcuni dei ragazzi del parterre Classico credono che possa incidere sul percorso a Uomini e Donne. Non a caso sostengono quanto Veronica sia sempre più vicina al veneziano.

Andrea a "Uomini e Donne"
Screenshot video Mediaset

Uomini e Donne, nulla da fare tra Riccardo e Mariagrazia: tensione tra i due senior

Al centro studio è il turno di Riccardo e Mariagrazia. Tra i due la frequentazione è iniziata tra alti e bassi finché non hanno ammesso di esser incompatibili caratterialmente. A chiudere definitivamente la conoscenza è stata Mariagrazia col consenso poi del cavaliere. I motivi che hanno portato la dama a fermarsi con la conoscenza fanno riferimento ad un atteggiamento di Guarnieri che non è stato affatto gradito. La dama si lamenta del fatto che, per la seconda volta, ha dovuto ribadire che vi sono dei limiti che non vuole affatto superare: C’è stato un atteggiamento che non mi è piaciuto. Sei sfuggente, non vuoi affrontare il problema che si è creato. Non voglio giudicarti  – prosegue – ma questo comportamento mi fa perdere l’interesse“. Riccardo ha messo subito in chiaro quanto per lui sia necessario sentire se una conoscenza può andare avanti oppure – al contrario – fermarsi, ma interviene la Cipollari e gli animi si surriscaldano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Esplode dunque Tina che ha da ridire sul cavaliere: Sei un grande buffone” e lascia lo studio. La dama chiude la conoscenza con Riccardo. Mentre Mariagrazia trova il cavaliere incoerente e poco maturo, in studio entra Alessandra, con la quale Riccardo ha fatto un’esterna non molto piacevole, anzi, a tratti disastrosa a tal punto che tra loro è impossibile continuare e soprattutto comunicare.

A "Uomini e Donne" Alessandra
Screenshot video Mediaset

Uomini e Donne, Gianluca e Sara Zilli: la differenza d’età spaventa il cavaliere

Mentre a Uomini e Donne tra Saverio e Vincenza la conoscenza “è in salita” a tal punto da non poter andare avanti, al centro studio si incontrano Gianluca e Sara Zilli. Per la dama la frequentazione prosegue bene, ma il cavaliere frena con una dichiarazione che porta Maria De Filippi ad intervenire: “Quello che fa paura è una differenza d’età un po’ notevole”. Ma la De Filippi non ci sta e pone il suo interesse su un altro aspetto, ovvero che l’età non cambia in base al tempo che Gianluca trascorrerà ancora con la dama. E alla domanda della conduttrice: Stasera con chi uscivi con Sara o Gloria?”, il senior risponde: “Sarei uscito con Gloria“. Sara – sorpresa e delusa – si alza e lascia il centro studio. La puntata di Uomini e Donne termina con un ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.