Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Paolo Bonolis, “Ciao Darwin” e “Aventi un altro”: in arrivo nuove puntate

Il conduttore è pronto con la nona edizione del game show e col ritorno dello storico varietà sulla teoria evolutiva

Secondo quanto riporta TvBlog, Paolo Bonolis tornerà con nuove puntate di Avanti un altro. Per il conduttore romano ci sarebbero 80 nuovi episodi del game show di Canale 5 da condurre, le cui riprese avranno luogo a partire dal prossimo autunno. 

Avanti un altro torna sul piccolo schermo con nuove puntate e pare sia fissata anche la messa in onda, prevista a gennaio. Ma gli impegni sulla rete del Biscione non sarebbero finiti per il conduttore romano. infatti si parla di un altro nuovo ritorno con tutte le teorie evoluzionistiche dell’essere umano raccontarsi tra le mura degli studi di Ciao Darwin. Dunque, secondo le prime voci che mirano alla nuova programmazione della rete televisiva, il varietà potrebbe tornare già il prossimo anno. Anzi, il portale TvBlog avrebbe già segnato in neretto il periodo della messa in onda di Ciao Darwin, ovvero marzo 2023.

Bonolis "Avanti un altro"
Google

Paolo Bonolis ospite al Maurizio Costanzo show: la risposta che fa sperare milioni di telespettatori

Il conduttore romano, di recente è stato negli studi Mediaset per presenziare – come ospite – nella recente puntata del Maurizio Costanzo show. In tale occasione Bonolis ha commentato con un promettente “vedremo” il ritorno sul piccolo schermo, nonché altrettanto atteso dal pubblico. Se così sarà, probabilmente Ciao Darwin potrebbe trovarsi ad affrontare un restyling radicale. Un cambiamento, a partire dalla struttura della competizione. In particolare per il discusso Genodrome, che nel corso dell’ultima edizione andata in onda ha comportato alcune problematiche nella prova dei rulli.

Paolo Bonolis al "Maurizio Costanzo show"
Screenshot video Instagram

Ad oggi è ancora tutto da confermare, anche se c’è chi da tempo ormai ne richiede la messa in onda di una nuova edizione dopo tre anni di assenza dall’ultima riproduzione.

Ciao Darwin, il Genodrome tornerà?

Molti telespettatori ricorderanno quando, durante le registrazioni, un concorrente è finito all’ospedale in terapia intensiva dopo essersi infortunato durante il gioco del Genodrome. Era il 17 aprile del 2019 quando Gabriele Marchetti, 56 anni, aveva preso parte come concorrente a una puntata di Ciao Darwin, trasmissione di punta di Canale 5 condotta  da Paolo Bonolis. Durante il gioco del Genodrome, l’uomo era scivolato su uno dei rulli, aveva perso l’equilibrio ed era caduto, sbattendo la testa.  La Procura di Roma aveva aperto un’inchiesta sull’avvenimento.

Bonolis "Ciao Darwin"
Google

Nuove voci vedrebbero il programma Mediaset del conduttore romano Paolo Bonolis tornare nuovamente sul piccolo schermo. Ma ancor più probabile potrebbe essere l’assenza del gioco del Genodrome e chissà, sostituirlo con altre sfide che potrebbero arricchire la possibile nona edizione, nonché la prima post pandemia.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio