Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amber Heard contro Johnny Depp: “ho riso perché pensavo stesse scherzando e mi ha schiaffeggiata”

L'attrice nella giornata di ieri è stata chiamata al banco dei testimoni nel processo contro l'ex marito

Era il 3 febbraio 2015 quando Amber Heard e Johnny Depp sono convolati a nozze. La loro relazione ha inizio nel 2012 tre anni dopo essersi incontrati per la prima volta sul set di The Rum Diary – Cronache di una passione nel 2009. Il matrimonio, però, ha breve durata, infatti, finisce solo dopo 15 mesi quando l’attrice 36enne chiede il divorzio, poi ufficializzato nel gennaio del 2017, e un ordine restrittivo nei confronti dell’ex marito.

Sono ormai sei anni che i due ex coniugi si combattono in una serie di battaglie legali. Johnny Depp, subito dopo la rottura, ha accusato Amber Heard di voler usare la separazione per potersi assicurare un grosso assegno di mantenimento. Nel frattempo, l’attrice, a sua volta, accusa l’ex marito testimoniando pubblicamente di essere stata vittima di maltrattamenti domestici durante la relazione. Immediata la risposta dell’attore che non solo nega le violenze contro Amber Heard, ma dichiara di essere lui la vittima di abusi tra i due.

Johnny Depp
Johnny Depp e Amber Heard

Il seguitissimo processo che attualmente si sta svolgendo presso il tribunale di Faifax in Virginia, iniziato lo scorso 12 aprile, è partito a seguito di una denuncia per diffamazione da parte di Depp nei confronti dell’ex moglie. La richiesta dell’artista è un risarcimento danni pari a 50 milioni di dollari.

La testimonianza di Amber Heard: “pensavo fosse l’amore della mia vita”

Nella giornata di ieri, 4 maggio, l’attrice di Aquaman è stata chiamata per la prima volta alla sbarra per testimoniare. Nel corso della testimonianza ha ripercorso in lacrime le dolorose vicende sui presunti abusi subiti dall’ex marito. Con la voce rotta dal pianto inizia dicendo: pensavo fosse l’amore della mia vita e lo era, ma era anche qualcosa di orribile”.

Poco dopo Amber Heard continua raccontando la prima volta in cui l’attore l’ha picchiata: non lo dimenticherò mai. Ha cambiato la mia vita. Ero seduta sul divano e stavamo parlando. Una normale conversazione, nessun litigio, nessuna discussione, niente. Lui stava bevendo. Non me ne rendevo conto in quel momento, ma penso che stesse usando cocaina, perché c’era un barattolo sul tavolo. Mi rendo conto che suona strano, era un vecchio barattolo: non l’ho visto farne uso in quel momento quindi non ho tenuto la cosa in considerazione.”

La descrizione è assai dettagliata, Amber Heard continua: “Lui stava bevendo e stavamo parlando, c’era della musica, lui stava fumando sigarette. Gli ho chiesto del tatuaggio che ha sul braccio. Mi sembravano solo segni neri. Sembrava un tatuaggio confuso e sbiadito che era difficile da leggere. Gli ho chiesto ‘cosa c’è scritto?’ lui ha risposto ‘Wino (ubriacone)’. Ho riso perché pensavo stesse scherzando e mi ha schiaffeggiata in faccia.
Il processo dovrebbe durare 5 settimane e viene trasmesso su diversi canali YouTube e in varie emittenti americane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NowThis Entertainment (@nowthisentertainment)

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio