Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Skam Italia 5, diffuse le prime immagini della nuova stagione [FOTO]

Sono stati rilasciati i primi scatti dei nuovi episodi, che debutteranno prossimamente su Netflix

Qualcosa si sta muovendo verso la giusta direzione sul fronte Skam Italia 5: Netflix ha difatti rilasciato le prime immagini ufficiali. Il teen drama nostrano, basato sullo show originale norvegese, segue le vicende di un gruppo di adolescenti romani: ecco un primo sguardo della quinta stagione.

Sono ormai passati due anni dall’uscita della quarta stagione di Skam Italia. Ciononostante, non appena accade qualcosa inerente alla serie, lo show schizza subito in trend topic, grazie al solido fanbase. E così è accaduto poco fa, quando sono trapelate in rete le prime immagini ufficiali della quinta stagione. Dopo il debutto su TIMvision con le prime tre stagioni, la serie è passata su Netflix a partire dal quarto capitolo, disponibile sulla piattaforma dal prossimo 15 maggio 2020. A distanza di oltre un anno, lo scorso giugno 2021 il servizio di streaming video ha confermato la produzione della quinta stagione, di cui ancora non è trapelata la data. In attesa che ciò avvenga, scopriamo le prime foto ufficiali.

Skam Italia 5, cosa aspettarsi dalla nuova stagione [FOTO]

Incentrata sulle vicende di un gruppo di adolescenti della capitale, Skam Italia ha fatto ridere, commuovere ed emozionare gli utenti di Netflix. Nel corso di 42 episodi suddivisi in quattro stagioni, infatti, lo show – basato sul format originale norvegese – ha toccato diversi temi: inclusività, omosessualità e razzismo, per citarne alcuni. E lo ha fatto attraverso le storie di Sana (Beatrice Bruschi); Niccolò (Rocco Fasano); Martino (Federico Cesari); Giovanni (Ludovico Tersigni); Edoardo (Giancarlo Commare); Eva (Ludovica Martino) e tutti gli altri giovani protagonisti.

Ludovico Tersigni in Skam Italia
Screenshot

Realizzata da Cross Productions e scritta da Ludovico Bassegato e Alice Urciuolo, con la regia di Tiziano Russo, Skam Italia sta per tornare con la quinta stagione. Sebbene non sia ancora trapelata, potrebbe non volerci molto, stando a quanto svelato di recente da Ludovica Martino. “Arriverà molto presto su Netflix e lascerà a bocca aperta per l’argomento trattato, anche io non volevo credere, sarà una bella rivelazione e spero venga accolto bene perché è la prima volta che la sceneggiatura non si appoggia ai remake dell’originale.” – ha affermato l’interprete.

Skam Italia
Screenshot

Tra liceo e università, i protagonisti torneranno con nuove storie e altri personaggi femminili, pronti ad emozionarci e a sorprenderci. Come accaduto nelle precedenti stagioni, anche questa potrebbe essere incentrata su uno dei ragazzi (o delle ragazze) in particolare. In attesa di scoprire maggiormente cosa aspettarsi dal nuovo ciclo di episodi, diamo uno sguardo alle prime foto trapelate in rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio