Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacolo

This Is Us 6, anticipazioni episodi 3 e 4: padri imperfetti e figli imperfetti

La sesta e ultima stagione arriva su Fox. L'appuntamento è ogni lunedì con i nuovi episodi

This Is Us 6 sarà l’ultima stagione della serie tv NBC. In Italia è trasmessa da Fox, ogni lunedì, al canale 116 di Sky dalle 21:00 con un doppio appuntamento. Dopo il debutto sul canale lo scorso 2 maggio, la serie tornerà con altri due episodi dal titolo Quattro padri e Non ti trattengo, il prossimo lunedì 9 maggio. Scopriamo dunque cosa succederà. 

This Is Us 6 fa il suo debutto in Italia su Fox dopo aver trasmesso già quindici episodi (su un totale di diciotto) in America per la NBC, la cui messa in onda risale a inizio gennaio 2022. Nei primi due episodi intitolati Luce e buio e Un grande passo abbiamo visto come la vita dei Big Three sia nuovamente in una fase di cambiamento. Di solito questi cambiamenti in This Is Us sono accompagnati dal compleanno dei tre fratelli. Infatti, nel primissimo episodio che da il via alla sesta stagione Kate, Randall e Kevin festeggiano il loro 41° compleanno.

This Is Us 6

Riprendiamo la nuova stagione ponendoci delle domande sull’avanzamento della malattia di Rebecca dove, nonostante lei tenda a sottolineare come sia sotto controllo, notiamo in realtà nuovi problemi. Invece, Nicky dopo un incontro ravvicinato proveniente dal passato, conoscerà la sua futura moglie, Edie. Adesso scopriamo insieme cosa accadrà nel terzo e quarto episodio di This Is Us 6 che andrà in onda il 9 maggio su Fox.

This Is Us 6, anticipazioni: cosa accadrà nel terzo e quarto episodio

In This Is Us 6 molto più che nelle altre stagioni vedremo nuove sfaccettature dei personaggi che ci hanno accompagnato in queste prime cinque stagioni. La serie NBC, dalla quale poi è nata la fiction italiana Noi, concentra tutte le emozioni per questo capitolo finale. Come è solita fare ci aiuterà a viaggiare per diverse linee temporali, svelandoci di volta in volta la conclusione. Nel terzo e quarto episodio, come vedremo, ancora una volta i Pearson si preparano per affrontare la prova più dura: la perdita di un genitore.

This Is Us 6

Il terzo episodio sarà concentrato sulla figura dei padri. O meglio della paternità. Vediamo inizialmente Jack al cinema, per la prima volta, con i tre figli. Jack è sempre stato un padre presente vivendo da sempre sotto lo spettro di suo padre. Kevin, invece, sembra a fatica accettare la nuova realtà: lui e Madison non convivono più, anzi Madison sta cercando di crearsi una nuova vita. Questo non significa che Kevin verrà estromesso, cosa che il fratello maggiore di Kate e Randall ancora non riesce a realizzare. Poi c’è Toby, scisso tra la sua famiglia a LA e un lavoro che finalmente lo coinvolge. Infine, Randall verrà a conoscenza della bugia raccontata da Deja nell’episodio precedente – la ragazza si è recata a Boston da Malik a sua insaputa.

This is Us 6

Il quarto episodio di This Is Us 6 sarà un episodio Jack-centrico. Verremo a conoscenza di moltissimi aspetti del passato di Jack a noi rimasti ignoti. Ancora una volta, This Is Us metterà a dura prova i nostri condotti lacrimali svelando la natura dell’episodio. La vita di Jack è travolta da una grande perdita e Rebecca con Kate, Kevin e Randall aiuterà il marito in questa nuova fase della sua vitaThis Is Us 6 tornerà con i nuovi episodi, ogni lunedì alle 21:00 su Fox (canale 116) di Sky.

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio