Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maria Chiara Giannetta di nuovo single? La rivelazione che spiazza

L'attrice ha sorpreso con le sue recenti dichiarazioni sorprendendo i fan

Maria Chiara Giannetta, una delle attrici italiane più popolari in questo momento, in una recente intervista rilasciata a Gente, ha voluto chiarire la sua situazione sentimentale, spiazzando i tanti telespettatori che la seguono sul piccolo schermo. 

Alcune voci la vedevano molto vicina con il collega Maurizio Lastrico. I due attori recitano infatti sullo stesso set di Don Matteo. E si sono esibiti in coppia anche al Festival di Sanremo. Poi, ancora rumors su una presunta relazione con il regista Davide Marengo. Ma adesso è lei stessa a far chiarezza sulla sua vita privata durante l’ultima intervista rilasciata. Giannetta, raccontando la sua ultima esperienza professionale ha voluto precisare alcuni punti che la riguardano, spiazzando i lettori.

Giannetta in Tv
Google

Maria Chiara Giannetta: i suoi presunti amori spifferati dal gossip

L’attrice che interpreta Anna Olivieri in Don Matteo, si è raccontata tra le pagine del settimanale Gente insieme al collega e compagno di set Raoul Bova. I due interpreti che avevano già lavorato insieme durante la fiction Buongiorno mamma! si sono riuniti in occasione della nuova stagione record di RaiUno rispettivamente nei panni del Capitano dei Carabinieri e del nuovo parroco di Spoleto.

Giannetta e Bova sul set di "Buongiorno mamma!"
Google

L’attrice – oltre a rilasciare dichiarazioni in merito alla professione – si è sbilanciata in merito alla sua vita sentimentale aprendo una curiosa parentesi del suo privato. Il profilo amoroso della nota interprete ha spesso occupato le pagine della cronaca rosa. Fugaci scatti fotografici, indiscrezioni quasi sulla soglia della certezza. Il gossip la raccontava felicemente innamorata, finché non è arrivata la dichiarazione che ha spazzato via ogni rumors.

L’amore nella vita di Maria Chiara Giannetta? E’ in “attesa”

“Categorica, […] attenta alle regole”, spesso anche sul piano personale, spiega Maria Chiara Giannetta che rivede molto questo aspetto nel suo personaggio Anna Olivieri. A queste parole ha fatto poi seguito un’inaspettata rivelazione della stessa attrice. La ventinovenne, alla domanda se questo aspetto si riflette sulla vita di coppia, Giannetta fa intendere di non aver nessun partner accanto. Sono single, arriverà anche il tempo per l’amore.

Maria Chiara Giannetta sul set di "Don Matteo"
Google

Una risposta – data dall’attrice – a dir poco inaspettata, soprattutto dopo gli scatti fotografici diffusi poco più di un mese fa insieme al regista Davide Marengo. Ora ci si chiede se la storia sia naufragata o, forse chissà, mai decollata. Al momento non si conoscono altri dettagli in merito, realtà plausibile dal momento che l’attrice è sempre stata molto riservata, soprattutto al di fuori dai riflettori. Di solito, l’interprete di Blanca, Maria Chiara Giannetta una lavoratrice “coinvolta a 360 gradi”, ha preferito non aggiungere altre informazioni in merito al suo esser single.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio