Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo Piano

Stefano De Martino torna alla Rai: il nuovo programma in prime time

Il conduttore dopo la finale di "Amici" su Canale 5 è atteso per un ritorno in Rai: è arrivata la chiamata di Stefano Coletta

Dopo il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, sembra che non solo la vita privata di Stefano De Martino proceda a gonfie vele. In quella professionale, il conduttore, infatti, è attualmente tra i giudici di Amici, al fianco di Emanuele Filiberto e Stash, ma presto potrebbe fare ritorno sulla tv di Stato.

Stefano De Martino ha esordito sul piccolo schermo tra gli allievi della scuola di Amici in vesti di ballerino. Dopo l’incoraggiamento di Maria De Filippi, con il tempo l’ex allievo di strada ne ha fatta. Infatti, il ballerino ha dimostrato di avere anche buone doti alla conduzioni dei reality e non solo.

Stefano De Martino
Instagram

Dopo un passaggio in Rai però Stefano De Martino è voluto tornare a ‘casa’, accettando il ruolo di giurato alla corte di Maria De Filippi durante l’ultima edizione di Amici. Eppure, non è detto che presto il ballerino non possa tornare sulla tv di Stato, anzi ci sarebbe già quasi la certezza che ciò accadrà.

Stefano De Martino chiamato da Stefano Coletta

Mentre il conduttore è impegnato con le ultime puntate di Amici, in cui il suo ruolo sarà cruciale per i concorrenti rimasti in gara, pare che Stefano De Martino abbia ricevuto una chiamata da un ‘vecchio amico’. Stefano Coletta, infatti, secondo alcune indiscrezioni rilasciate sul web, avrebbe contattato l’ex ballerino per proporgli un nuovo programma sulle reti Rai. Non è ancora chiaro il canale su cui dovrebbe andare in onda il nuovo show del conduttore, ma quasi certamente sarà in prima serata. Sul nuovo progetto che avrebbe in mente il direttore della Rai ancora non si hanno molte notizie, ma di certo segnerà un altro successo nella carriera di Stefano De Martino.

L’ex ballerino e il direttore Rai insieme sui social: “Working in progress

I due volti noti di Rai1 sono apparsi insieme in un post social proprio negli scorsi giorni. Stefano Coletta, infatti, ha pubblicato lo scatto insieme a Stefano De Martino annunciando “working in progress“. Non è chiaro a cosa stiano lavorando i due, ma dagli hashtag inseriti dal direttore Rai pare che si tratti di un programma in prima serata di intrattenimento. Non è nota la messa in onda del nuovo show, ma quel che è certo è che nonostante il rifiuto di Stefano De Martino a Made in Sud il suo posto in Rai è ancora confermato. Presto potremmo quindi tornare a vedere l’ex allievo della scuola di Amici sulle reti della tv di Stato e il pubblico non vede l’ora.

Stefano De Martino Stefano Coletta
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio