Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Brave and Beautiful, anticipazioni da lunedì 9 a venerdì 13 maggio 2022: Suhan e Cesur indagano sulla morte di Fugen

Cosa accadrà nelle prossime puntate della serie turca tornata a grande richiesta in onda su Canale 5

Arrivano le consuete anticipazioni per la prossima settimana di Brave and Beautiful. La soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:50 terrà compagnia il pubblico Mediaset. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Brave and Beautiful? Cesur e Suhan indagano sulla terribile morte di Fugen. I due collaborano per capire cosa sia realmente successo e chi ha azionato il telecomando. Cecano di scoprire la verità insieme nonostante le ultime vicissitudini che hanno creato molta tensione nel loro rapporto. Mentre cercano di capire cosa si nasconde dietro la scomparsa di Fugen, la giovane vuole mantenere il segreto sulla gravidanza. Suhan ha infatti detto a Cesur di aver abortito quando invece la sua intenzione è di crescere il figlio da sola.  Ma sarà in grado di nascondere una verità così importante e estremamente delicata?

Suhan in "Brave and Beautiful"
Google

Brave and Beautiful, anticipazioni settimanali: inizia il processo per la morte di Fugen

La settimana di Brave and Beautiful inizia nel giallo. Chi ha ucciso Fugen? Come era previsto Tahsin non viene accusato e questo perché il comando è stato azionato a distanza e non c’è modo di dimostrare che sia stato lui. Suhan è convinta che il padre sia innocente e crede che coinvolto nell’omicidio ci sia invece il vigilante dell’azienda. La donna intenzionata a dimostrare che il padre sia innocente cerca di raggiungere il vigilante ma la macchina ha qualcosa che non va e, costretta, finisce per accettare un passaggio da Cesur, che ovviamente preferisce stare accanto all’ex moglie. Così si recano insieme nell’Hotel indicato.

Tahsin in "Brave and Beautiful"
Screenshot video

I due decidono di pernottare nell’Hotel ma, non avendo prenotato è a loro disposizione solo una camera da letto che dovranno condividere. Cesur con la sua estrema freddezza spiega alla sua ex di non temere perché non ci sarà nessuna occasione per loro di tornare insieme.

Brave and Beautiful, nuovi spoiler sulle vicende dei protagonisti della soap opera

Secondo quanto evidenziano le anticipazioni della soap opera turca Brave and Beautiful, Suhan rimane stupita sentendo Cesur abbandonare quei sentimenti di vendetta verso suo padre e dedicarsi a lei. Intanto Hulya si stabilisce alla tenuta, destabilizzando la tranquillità di Cahide ed è quest’ultima ad aver paura di un imprevisto che potrebbe cambiare la sua vita. Cahide scopre che Turan sta per uscire di prigione. Lei aveva partecipato al tentato omicidio di Cesur e se lui volesse, potrebbe metterla nei guai. Questo e molto altro nelle nuove puntate di Brave and Beautiful.

Cesur a "Brave and Beautiful"
Screenshot video

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio