Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sonia Bruganelli a sorpresa difende Elisabetta Franchi: “È la sua azienda”

Mentre la stilista ha ricevuto critiche su più fronti, la moglie di Bonolis si è espressa in suo favore

Dopo le numerose critiche ricevute da Elisabetta Franchi, Sonia Bruganelli ha deciso di intervenire, a sorpresa, in sua difesa. L’ex opinionista del GF Vip 6 ha espresso la sua opinione nei confronti della stilista, ma in una maniera totalmente inaspettata: ecco le sue parole.

Nel corso della sua esperienza nello studio del GF Vip 6 il pubblico ha imparato a conoscere meglio Sonia Bruganelli. E se c’è una cosa che a tutti è risultata chiara fin da subito è che la moglie di Paolo Bonolis non le manda di certo a dire. L’imprenditrice è difatti intervenuta sulla questione che, da un paio di giorni, ha travolto Elisabetta Franchi. Nel corso di un evento, la stilista ha candidamente ammesso di affidare ruoli dirigenziali alle donne una volta raggiunti gli “anta“. Solo dopo aver “superato i quattro giri di boa” – ovvero matrimonio, figli e, talvolta, separazione – infatti, secondo lei possono essere presenti h24 nelle loro posizioni aziendali. Immediatamente, Elisabetta Franchi ha ricevuto una pioggia di critiche, trovando però in Sonia Bruganelli un’alleata.

Sonia Bruganelli al "GF Vip"

Sonia Bruganelli non ci sta. La solidarietà ad Elisabetta Franchi

Attraverso il proprio profilo Twitter, Sonia Bruganelli si è dunque espressa in favore di Elisabetta Franchi. Anche lei, in qualità di imprenditrice e produttrice, si è calata nei suoi panni e, pur condannandone le modalità, ha affermato che la stilista fosse legittimata ad esprimere la sua posizione, pur non necessariamente condivisibile.

Elisabetta Franchi
Instagram

Il modo di #elisabettafranchi di esprimere la sua politica aziendale non sarà sicuramente stato gradevole” – ha precisato fin da subito Sonia Bruganelli, che tuttavia giustifica la stilista, proseguendo – “ma ricordo che è la SUA azienda, che paga LEI i suoi dipendenti e credo sia libera di assumere CHI REPUTA PIÚ OPPORTUNO. E adesso scatenatevi pure con la vostra demagogia.

Sonia Bruganelli Tweet

Come ci si poteva aspettare, il Tweet condiviso dall’imprenditrice 48enne ha diviso il web. Da una parte ha trovato la solidarietà di chi ha apprezzato la sua sincerità, ma dall’altra ha ricevuto molte altre critiche per aver difeso una posizione da molti ritenuta indifendibile. C’è stato infatti chi ha fatto notare come la decisione di Elisabetta Franchi possa essere anche considerata una violazione alle leggi dello Stato.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio